|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho creato il mio primo forum
come da titolo ho creato un piccolo forum sull'informatica ..non è niente di speciale..vorrei solo fare quattro chiacchiere con chi,come me,è appassionato di informatica..vi aspetto..ho aperto,per ora,una discussione sui processori..vi aspetto e scrivetemi..vorrei tanto realizzare il mio sogno di creare un forum che aiuti tutti nell'uso del pc..le cose partono tutte dal piccolo..spero che un utente dopo l'altro anchio possa togliermi questa soddisfazione..so che non è il posto giusto ma non sapevo dove pubblicare..ciao e grazie marco
![]() ![]() ![]()
dual core 6550 (overcloccato 3,16ghz ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO) ![]() Ultima modifica di Lucrezio : 18-05-2008 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Lucrezio : 18-05-2008 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
spim spum spam ?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Sezione errata. Probabilmente la piazzetta era la sezione giusta per questo thread...
Segnalo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Link editato.
Sarebbe spam... puoi mettere l'indirizzo del tuo forum nella signature se vuoi ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.