|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TN - BS] Vendo Xbox 360 PRO originale, no mod, no ban
Come da oggetto vendo console xbox360 pro nuova, scartata e provata per testarne il corretto funzionamento in quanto all'assistenza me ne hanno data una nuova di zecca, posso provarlo anche con la carta di accompagnamento della console, la console è stata prodotta il 2007/09/22, non so che lettore monti la console dato che ha ancora l'adesivo sopra il tray del dvd, l'ho solo accesa senza nemmeno scegliere la lingua del sistema poi spenta. Avete ancora un anno di garanzia e se necessario do tutti i miei dati se eventualmente necessitate dell'assistenza. Ripeto che la console è originale mai aperta, quindi io vendo:
Console Xbox 360 pro nuova Joypad Wireless Hdd 20 giga Cavo Component HD Xbox live communicator Cavo ethernet Ovviamente il tutto nei rispettivi imballi originali, prezzo 275 euro spedito in pacco celere, pagamenti tramite postepay. Per conto di un amico vendo anche una console pro bannata e coi led rossi completa di tutti gli accessori della pro a 160 euro spedita, sulla console non è stato eseguito alcun intervento di riparazione, gli accessori funzionano alla perfezione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
codina scambi con un 5.1?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Ciao io potrei essere interessato con scambio a mano.
E' una falcon? Di che zona sei di Bs? Pr |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie ma ho già il mio impianto
E' una zephyr, coperta da garanzia comunque, abito vicino al lago d'idro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
passi mai per parma?
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb Trattative :k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Grazie, io lascio. Buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per Parma no, ma esistono i pacchi celere assicurati
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
pavia
Ciao sono interessato alla tua. Due domande due.
1. ha l'uscita hdmi? 2. io sono di pavia, ci staresti a trovarci a metà strada? diciamo milano nord su per giu? ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non è hdmi, ma la console è nuova ed in garanzia, preferisco spedire perchè da dove abito io (ponte caffaro BS) a milano ci sono ancora 90km
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca