|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...in1_24405.html
Da Bluetrek arriva Bizz, l'auricolare Bluetooth che si carica direttamente nella porta USB e può ospitare memorie fino a 8GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Interessante soluzione, non tanto per lo storage, ma per la ricarica da pc, soprattutto quando sei via non devi tutte le volte ricordarti pure dell'alimentatore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mah...comodo ok, ma innovativo non direi; già due anni fa comprai un auricolare bluetooth che aveva la possibilità di ricaricarsi tramite cavo mini-usb (e allo stesso modo si ricarica il mio motorola s9)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si può accedere alla memoria anche via BT ???
Quello potrebbe essere comodo (anche se non molto veloce) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
potevano metterci un lettore mp3 a sto punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
sarebbe bello, un lettore mp3 integrato nell'auicolare, che si mette in pausa non appena ricevi una telefonata o simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh sentire musica da un solo orecchio non è poi sta gran cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
@Eddie666: la comodità sta proprio nel non dover usare il cavo..
cavo, auricolare e memoria in uno: niente male.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Interessante soluzione ed interessante prezzo!
più cose ci sono in un dispositivo più lo si rende utile [a patto che sia fatto bene]. A mio avviso non avrebbe senso un lettore mp3. Sai che bella la musica in un solo orecchio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ricaricabile tramite USB...
ottima idea, ma purtroppo finche i produttori di telefonini non decidono di far migrare i loro connettori proprietari su uno standard comune com'e' l'USB, in modo da interfacciarli, ricaricarli con un caricabatterie universale, avere la possibilita' di utilizzare qualsiasi periferica USB (memorie di massa, auricolari, stampanti..), la possibilita' di sfruttare degnamente questo auricolare e' solo grazie ad un PC (o alle poche auto che hanno un connettore USB a bordo, se poi e' compatibile). ottima l'idea di mettere un lettore MP3; consiglio di brevettarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
beh,considerando che (purtroppo) spesso si trovano porte usb difficilmente raggiungibili senza cavo non so quanto la cosa possa essere alla fine davvero pratica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
@Eddie666: per me, e per tutti quelli con un portatile immagino, sarebbe davvero comodo. spesso mi capita di girare col portatile (sempre collegato alla rete elettrica) e ho fatto l'abitudine a controllare le batterie del lettore mp3, avessi anche la possibilità di caricare l'auricolare mi servirebbe un cavo e una chiavetta usb di meno.
sempre che non mi serva leggere dati mentre sto telefonando.. ![]() ps: questi auricolari si possono collegare via bluetooth al pc per essere usati come casse e microfono? anche al di fuori delle chiamate skipe per intenderci ( che tral'altro non so neanche se sia possibile). per SO ms e per SO linux. idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi sembra tanto una cosa forzata... voler mettere per forza il più possibile in poco spazio, come i tvfonini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarebbe più utile
avere un auricolare BT che si aggancia a più cellulari contemporaneamente in modo da poter rispondere a qualsiasi chiamata con lo stesso auricolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
cagata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Anche Motorola ha auricolari con piu associazioni insieme (mi pare fino a 8 su quelli di punta) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.