Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2008, 09:46   #1
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
[PD]Binetti: a rischio l'equilibrio tra le due anime del Pd

Quote:
Binetti: a rischio l'equilibrio tra le due anime del Pd
Dall'aborto alla contraccezione, tutto ci divide dai radicali

"Come cattolici non possiamo capire"

di ORAZIO LA ROCCA
ROMA - "Perplessità, smarrimento e preoccupazione per una scelta che, come cattolici, non possiamo capire". C'è aria di bufera tra i cattolici del Pd per l'intesa con i radicali. Se ne fa portavoce la senatrice teodem Paola Binetti, che annuncia "battaglia" e si chiede "ora che fine farà l'equilibrio raggiunto all'interno del partito tra area cattolica e riformista?".

Stesso interrogativo da Enzo Carra, altro teodem di punta del Pd che ha già chiesto "un incontro chiarificatore a Veltroni per capire cosa sta succedendo". Carra ieri sera era alla Messa celebrata dal cardinale Camillo Ruini alla basilica di S. Giovanni in Laterano per don Luigi Giussani, presenti, tra gli altri, Rutelli, Alemanno, Tajani, Baccini, Sanza, Pera. Vedrà Veltroni prima di mercoledì prossimo, il giorno del meeting delle componenti cattoliche del Pd. "Un giorno molto importante", puntualizza la senatrice.

Perché, senatrice Binetti, c'è tanta attesa? Potrà succedere qualche cosa di traumatico?
"Di traumatico nulla, ma di certo i cattolici del nostro partito, che sono tanti, dovranno fare quadrato per difendere i loro valori stando sempre all'interno del Pd".

Come mai i radicali vi danno tanto fastidio?
"Perché sono portatori di una cultura totalmente opposta a quella dei cattolici. Da sempre. Dall'aborto alla contraccezione, dall'eutanasia al valore della famiglia formata dall'unione di un uomo ed una donna. Tutto ci divide dai radicali. E per questo, dopo questa intesa non possiamo non essere perplessi ed amareggiati. Anche perché a questo punto che fine farà l'equilibrio raggiunto tra le componenti del Pd nel Manifesto dei valori e nel programma?".

Che farete?
"Prima di prendere posizione, vogliamo leggere come sarà codificata questa intesa con i radicali. Anche se le prime mosse dei vari Pannella, Bonino e Cappato ci preoccupano enormemente. Un solo esempio: vogliono candidare un personaggio come il dottor Viale che, come è noto, è uno dei fautori della pillola abortiva Ru486. Perché questa candidatura?".

Si andrà verso una scissione se la coabitazione con i radicali non funzionerà?
"No, noi cattolici ci coalizzeremo ancora di più per difendere i nostri valori dentro il partito. Già a partire dal meeting che tutte le nostre componenti cattoliche terranno mercoledì all'Auditorium del Garante della Privacy. Nulla di personale contro figure come Emma Bonino, che da ministro ha fatto un buon lavoro. Ma è la sua cultura radicale che è in antitesi ai nostri valori. Vedremo, comunque, su che basi poggerà questo accordo. Poi si vedrà".


(23 febbraio 2008)





Iniziano,per caso,i primi problemi all'interno di una coalizione che vuole apparire il nuovo partito sulla scena politica italiana ?

Iniziamo bene,ancor prima di essere al governo,vi è gia una spaccatura per un problema relativo al credo religioso.

La perla della binetti è senz'altro stata qeusta: "La Bonino come Ministro ha fatto bene ma la sua cultura radicale che è in antitesi ai nostri valori".

Giustamente ha fatto un buon lavoro come ministro ma non essendo cattolica....la sua candidatura puzza

Come dire,il pd è proprio un partito rivoluzionario rispetto a chessò......la DC
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:50   #2
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
tranquillo, anche i vaticanensi hanno cominciato a dire la loro...
da http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml

ROMA — «I cattolici sono liberi di entrare nei partiti pluralistici purché non si tratti di forze dichiaratamente contrarie alla fede cristiana, ma in essi la loro responsabilità diventa maggiore. Potranno trovarsi di fronte a decisioni interne inaccettabili alle quali dovranno opporsi anche pubblicamente»: è il commento del vescovo Elio Sgreccia, presidente della Pontificia Accademia per la vita, alla notizia delle candidature nel Partito democratico di esponenti radicali, del ginecologo Silvio Viale, sperimentatore in Italia della pillola RU486, dell'oncologo Umberto Veronesi, promotore del testamento biologico. Il vescovo non vuole «dire nulla» di quelle candidature: «Io non sono un politico e ogni mia parola potrebbe apparire irrispettosa». Argomenta che «chi sceglie un partito ha diritto a essere rispettato nella sua scelta così come un vescovo — poniamo — chiede di essere rispettato nella propria opinione». È disponibile tuttavia a esprimere la sua «riflessione » di fronte agli schieramenti che si vengono determinando «avendo l'occhio alle questioni etiche e parlando a titolo personale».

Un cattolico può stare nello stesso partito che candida — poniamo — un radicale? «La Chiesa — dice Sgreccia — lascia liberi i cattolici nella scelta del partito in cui portare la propria testimonianza», ma se si tratta di una formazione «dove sono presenti opzioni etiche tra loro contrastanti» chi lo sceglie «si assume un maggiore obbligo di testimoniare i valori non negoziabili, andando incontro anche a eventuali maggiori sacrifici qualora in quelle formazioni venisse a determinarsi una maggioranza contraria alla loro posizione». Che dovranno fare in tal caso questi cattolici? «Non spetta a me dirlo — risponde il vescovo — ma sarà responsabilità di quanti verranno a trovarsi in quella situazione compiere scelte in coerenza con la propria fede e avendo di mira soprattutto il bene comune, operando le sintesi e le mediazioni che di volta in volta saranno possibili o necessarie». In concreto che dovranno fare? «Molto dipenderà da come l'una o l'altra delle formazioni a orientamento pluralista farà valere la cosiddetta disciplina di partito. In caso di maggioranze interne che promuovano scelte per loro inaccettabili, oltre alla libertà di coscienza e alla libertà di voto andrà rivendicato anche il diritto di esprimere pubblicamente la propria opposizione a tali scelte». Sgreccia è contrario a quanti propongono di «tenere i temi etici fuori dalla campagna elettorale». Argomenta che «i valori della vita e della famiglia, come quelli della libertà educativa, non sono privatistici tipo l'andare a messa la domenica, che è scelta giustamente da lasciare al singolo». Si tratta piuttosto di «valori naturali e di bene comune, politicamente rilevanti e dunque da dibattere nei processi di formazione del consenso elettorale».

Luigi Accattoli

ma sia chiaro, loro non fanno politica, ne parlano e dicono ai politici cosa fare, ma senza fare politica
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:51   #3
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
ma cacciare la binetti pare brutto?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:53   #4
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Veltroni ha fatto molto male a prendersi i radicali. Ed i radicali han fatto ancora peggio, visto che entrandoci devono perdere la loro identità..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:55   #5
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma cacciare la binetti pare brutto?
Scusa ma ti pare che il PD possa IN ITALIA con i candidati che ha cacciare via un membro dell'Opus Dei ? Stiamo parlando di poteri forti e siccome Ualter nn spunta dal nulla,anche lui deve avere delle spinte energiche ma soprattutto deve avere tanti appoggi.
Ancora una votla ho il sospetto che Vaticano peserà più di un veltrusconi qualunque....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:00   #6
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Scusa ma ti pare che il PD possa IN ITALIA con i candidati che ha cacciare via un membro dell'Opus Dei ? Stiamo parlando di poteri forti e siccome Ualter nn spunta dal nulla,anche lui deve avere delle spinte energiche ma soprattutto deve avere tanti appoggi.
Ancora una votla ho il sospetto che Vaticano peserà più di un veltrusconi qualunque....
Se se è fatto fuori De Mita, tutto è possibile...che se ne vada con Ferrara.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:02   #7
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
la Binetti otterrà tutto quello che vorrà, tranne le cose già poste in essere (p.es credo che l'accordo coi radicali sia ormai imprescindibile).

le elezioni si vincono al centro.
E in Italia è difficile vincerle senza l'appoggio della CEI.



qualcuno si domanda perchè i Radicali con la loro gloriosa storia rischiano a tutte le elezioni di sparire dal Parlamento?
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:05   #8
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
lqualcuno si domanda perchè i Radicali con la loro gloriosa storia rischiano a tutte le elezioni di sparire dal Parlamento?
Si. Pannella. E l'ipergarantismo.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:09   #9
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Il PD in Italia non sarà mai l'equivalente del PSOE spagnolo di Zapatero o dei laburisti inglesi, l'Italia è l'unica democrazia occidentale dove i cattolici impegnati in politica si "disperdono" dal centro sinistra sino all'estrema destra, passando per il centro.

Sono stati molti furbi, dopo la caduta della Balena Bianca nel 1992 hanno capito che in vista del nascente bipolarismo all'italiana avrebbero dovuto sparpagliarsi nei due schieramenti, fondando partiti e partitini o creando correnti all'interno degli stessi partiti maggiori, in questo modo sono riusciti ancora una volta a risultare sempre determinanti per le sorti di questa o quella coalizione, con potere di veto o di ricatto, di fatto ad oggi nessun candidato alla guida del Paese può permettersi di rifiutare i loro voti, pena la sconfitta elettorale.

Veltroni, nella sua continua caccia ai delusi dall'estrema sinistra agli ex missini arrabbiati con Fini non potrà mai rinunciare ai teodem ed a mio avviso il Partito Democratico, per quanto forte sarà, non potrà mai essere a queste condizioni una forza politica realmente socialdemocratica e laica, Zapatero nel bene e nel male ha "attributi" fra le gambe che Veltroni non potrà mai permettersi di esibire, pur avendoli.

Questi sono i miei due cents..
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:11   #10
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Il PD in Italia non sarà mai l'equivalente del PSOE spagnolo di Zapatero o dei laburisti inglesi, l'Italia è l'unica democrazia occidentale dove i cattolici impegnati in politica si "disperdono" dal centro sinistra sino all'estrema destra, passando per il centro.

Sono stati molti furbi, dopo la caduta della Balena Bianca nel 1992 hanno capito che in vista del nascente bipolarismo all'italiana avrebbero dovuto sparpagliarsi nei due schieramenti, fondando partiti e partitini o creando correnti all'interno degli stessi partiti maggiori, in questo modo sono riusciti ancora una volta a risultare sempre determinanti per le sorti di questa o quella coalizione, con potere di veto o di ricatto, di fatto ad oggi nessun candidato alla guida del Paese può permettersi di rifiutare i loro voti, pena la sconfitta elettorale.

Veltroni, nella sua continua caccia ai delusi dall'estrema sinistra agli ex missini arrabbiati con Fini non potrà mai rinunciare ai teodem ed a mio avviso il Partito Democratico, per quanto forte sarà, non potrà mai essere a queste condizioni una forza politica realmente socialdemocratica e laica, Zapatero nel bene e nel male ha "attributi" fra le gambe che Veltroni non potrà mai permettersi di esibire, pur avendoli.

Questi sono i miei due cents..

D'accordo su tutto tranne sul fatto che gli attributi Veltroni li avrebbe,la realtà secondo me è che Ualter altro non è che un manichino messo li con la scusa di un nome "nuovo".
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:13   #11
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Il PD in Italia non sarà mai l'equivalente del PSOE spagnolo di Zapatero o dei laburisti inglesi, l'Italia è l'unica democrazia occidentale dove i cattolici impegnati in politica si "disperdono" dal centro sinistra sino all'estrema destra, passando per il centro.

Sono stati molti furbi, dopo la caduta della Balena Bianca nel 1992 hanno capito che in vista del nascente bipolarismo all'italiana avrebbero dovuto sparpagliarsi nei due schieramenti, fondando partiti e partitini o creando correnti all'interno degli stessi partiti maggiori, in questo modo sono riusciti ancora una volta a risultare sempre determinanti per le sorti di questa o quella coalizione, con potere di veto o di ricatto, di fatto ad oggi nessun candidato alla guida del Paese può permettersi di rifiutare i loro voti, pena la sconfitta elettorale.

Veltroni, nella sua continua caccia ai delusi dall'estrema sinistra agli ex missini arrabbiati con Fini non potrà mai rinunciare ai teodem ed a mio avviso il Partito Democratico, per quanto forte sarà, non potrà mai essere a queste condizioni una forza politica realmente socialdemocratica e laica, Zapatero nel bene e nel male ha "attributi" fra le gambe che Veltroni non potrà mai permettersi di esibire, pur avendoli.

Questi sono i miei due cents..
Si ma molti hanno un'idea distorta di chi siano i cattolici. I teodem, i ferrara (clericoateo opportunista) sono una estrema minoranza. Che poi certi vescovi facciano politica (e vengano giustamente derisi dall'ultimo dei comici) è un'altro discorso.

Vedere i sondaggi su Famiglia Cristiana. http://sondaggipoliticoelettorali.it...sondaggio=2746

Quindi l'abbandono dei teodem dal PD lo vedo possibilissimo e auspicabile. Che poi sti teodem sono 3 persone, di cui uno con sentenza definitiva e non ricandidabile (carra).
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:14   #12
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
se la prende anche con Veronesi

a componente cattolica del pd cerca nomi per bilanciare l'ingresso dei radicali
Binetti: «No a Veronesi ministro»
La senatrice teodem: «È una candidatura a due facce. Anche lui rispetti la carta dei valori»


http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:16   #13
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma cacciare la binetti pare brutto?
paolabinetti@paolabinetti.it


questa è la sua mail

scrivete una mail invitandola ad adndarsene
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:17   #14
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
L'attacco a Veronesi è il suo biglietto d'addio. Sta cercando di essere cacciata per fare più scena. E spero ci riuscirà.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:21   #15
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
L'attacco a Veronesi è il suo biglietto d'addio. Sta cercando di essere cacciata per fare più scena. E spero ci riuscirà.
In effetti in tempi recenti fatto della pubbliche affermazioni sulla omosessualità (fissandosi poi sempre su quella maschile) che ormai non sento fare più nemmeno dalla Mussolini di Azione Sociale.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:22   #16
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
L'attacco a Veronesi è il suo biglietto d'addio. Sta cercando di essere cacciata per fare più scena. E spero ci riuscirà.
ma hai idea di chi ci sia dietro al binetti?se va via lei è perchè qualcuno ha preso il suo posto....suvvia...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:33   #17
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
ma hai idea di chi ci sia dietro al binetti?se va via lei è perchè qualcuno ha preso il suo posto....suvvia...
Si ho capito che il PD ti sta parecchio antipatico (anche a me abbastanza)...ma pensarlo come un'emanazione dell'Opus Dei...

Ripeto...DeMita è decisamente più potente della Binetti ed è stato cacciato.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:34   #18
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Si ho capito che il PD ti sta parecchio antipatico (anche a me abbastanza)...ma pensarlo come un'emanazione dell'Opus Dei...

Ripeto...DeMita è decisamente più potente della Binetti ed è stato cacciato.
Ma che un'emanazione,semplicemente subisce,come tutti i partiti,il peso totale del vaticano ma soprattutto dei $$$ del vaticano...oppure vogliamo dimenticarci come la battaglia interna tra Ior-Opus abbia condizionato la politica italiana in certi frangenti degli anni 70-80 ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:37   #19
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma che un'emanazione,semplicemente subisce,come tutti i partiti,il peso totale del vaticano ma soprattutto dei $$$ del vaticano...oppure vogliamo dimenticarci come la battaglia interna tra Ior-Opus abbia condizionato la politica italiana in certi frangenti degli anni 70-80 ?
Ma lo sai che nel comitato per il codice etico del PD c'è un certo Odifreddi? Per favore non esageriamo. E poi con tutta questa potenza si lascia passare l'ingresso dei radicali (fortemente voluto dal walter).
E poi identicare il vaticano come unica causa di tutti i mali non lo fa neanche Pannella (sarà un adepto pure lui?)
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:37   #20
p3pp3
Member
 
L'Avatar di p3pp3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
L'attacco a Veronesi è il suo biglietto d'addio. Sta cercando di essere cacciata per fare più scena. E spero ci riuscirà.
volesse il cielo...
__________________
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)
p3pp3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v