|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
video che non si vedono
Ciao a tutti,
ho un problema che non so risolvere e necessito lumi dagli esperti. ![]() Ho assemblato un pc con scheda madre MSI K9A2 CF-F, cpu AMD Athlon X2 5000+ B.E., 2 Giga di Ram OCZ e scheda video Asus EAH 3850. Installato Win XP home seguito dai vari driver che necessitano al sistema, e tutto sembra funzionare bene, nessun overclock, impostazioni standard ecc. Il problema è che NON si vedono i video, di nessun formato e con nessun riproduttore! Formati provati: avi, divx, m2v, mpeg, mpg, vob, wmv e non ricordo se altri. Riproduttori usati: Windows Media Player, Media Player Classic, Winamp tutti aggiornati alla ultima versione. K-Lite Codec Pack 357 full installato. Oltretutto la riproduzione parte in maniera regolare, l'audio si sente perfettamente per tutti i formati, ma di video nemmeno a parlarne. Come nota curiosa i video su You Tube si vedono perfettamente! Che posso fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Risolto tutto smanettando con i catalyst.
Scusate il disturbo. Quello che succede è che i catalyst, a quanto pare e vista la mia scarsa esperienza nel settore video e affini, quando si installano NON propongono un settaggio mediamente standard, ma vanno settati con una procedura Wizard o Avanzata che io, evidentemente, avevo saltato a piè pari. Hai moderatori suggerisco di chiudere. Grazie comunque.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.