|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio su quale monitor scegliere
Gentilissimi, ho deciso di cambiare monitor e di passare dal mio philips crt
107t5 a qualcosa di più evoluto e quindi ad un monitor tft. Al momento navigo nel buio. Ho visto in rete vari modelli ma onestamente non è che ci capisca molto. Intanto vi dico che il monitor mi serve soprattutto per giocare e vedere film. Come scheda video ho una ati xt2600 pro con uscita dvi. Voi cosa mi consigliate, anche tenendo conto che il massimo che posso spendere è 200-230€ iva inclusa? Ringrazio come sempre per l'attenzione ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Interessa anche a me l'argomento dal momento che vorrei cambiare il mio vecchio monitor!
![]() |
#3 |
Member
|
e allora attendiamo fiduciosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Acer P223W (con eventuale adattatore DVI-VGA), Neovo H-W22, questo anche con DVI. Si trovano a circa 200 euro.
LG L227WT-PF o HP 2207H. Con questi due però si sale a circa 260 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi sconsigli quindi sia i philips che gli asus?
come prezzi cmq quelli che hai proposto sono abbordabilissimi Ultima modifica di prieras : 17-02-2008 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Sono passato da un CRT 17'' a un LCD 19'' e sono più convinto di prima che la tecnologia LCD non è ancora matura per sostituire definitivamente il vecchio CRT! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao a tutti io sono nuova di questo forum, però ho letto questa discussione e mi sono interessata perchè anche io a Natale ho avuto bisogno di comprarmi un monitor nuovo poichè l'altro mi si è rotto. Io non ci capisco molto in questo campo però girovagando su internet ho trovato un sito di vendita on-line...puoi trovarci un sacco di cose elettroniche e ci sono anche i monitor...
Mi sono trovata molto bene anche perchè appena ho mandato l'ordine mi hanno risposto subito e sono stati cortesi... Per i prezzi posso dire che sono accessibili poi dipende da una persona quanto vuole spendere!!! Ultima modifica di Essencefield : 19-02-2008 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Edita che è meglio...non devi postare i collegamenti...
I prezzi cmq non sono chi sa che... ma secondo me fa pubblicità ( è suo il shop? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ok scusate ma non lo sapevo....cmq non è il mio shop!!!!!! volevo solo dare un consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.