|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
hd esterno lacie 160 GB FANTASMA
AIUTO, la mia ragazza mi ha regalato un hd esterno lacie da 160 GB. solo che non viene visto da nessuno dei miei PC...uno con win200 professional, e uno con xp....non viene proprio fuori neanche l'icona tra le periferiche...
che faccio? non c'è nessun driver istallato...è rotto? ciao e grazie
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dato che è da 160GB collegato al pc con windows XP ma assicurati che sia installato il service pack 2. Una volta collegato, aspetta che ti installa in automatico i driver e dopo vai in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco. Da qui lo inizializzi, partizioni e formatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il fatto è che non mi installa nessun driver, mi da solo periferica sconusciuta...ho su windows xp versione 2002 sp2....non me li vedeeee
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Se quando lo colleghi ti da periferica sconosciuta c'è qualche problema allora... provalo su un terzo pc, magari di qualche tuo amico (prova le porte USB posteriori e non quelle anteriori)... se anche li fa così, fattelo cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora stò usando quelle dove lavoro e nisba anke quà...anke se quà non mi vede le periferiche usb 2.0 e non sò perkè...ho un lettore smart card nuovo e una penna da 2gb che quà non me li vede e i pc di casa vedono...boo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
questo pc ha come mobo una vnf4 ultra chaintec....non riesco a trovare dei driver soddisfacenti della mobo...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no ho provati diversi mo hanno sempre qlksa che non mi convincono...e poi stà storia dell'usb2.0 non me la risolve con nunn driver...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh ma che c'entra? un HD che va a 2.0...non può andare a 1.1? C'è sulla confezione USB1.1 compatible...però ora leggo Computer with built-in usb2.0 ....che vuol dire che devo avere una porta 2.0 per forza??
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
No infatti!! Funziona sia con le porte USB 2.0 che con le 1.1
Non sta qui il problema... ma siccome prima hai detto "e poi stà storia dell'usb2.0 non me la risolve con nessun driver" io allora ho risposto che è normale così nel senso che anche aggiornando i driver, se le porte del PC sono 1.1, non passano a 2.0 L'hard disk non c'entra in questo caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora ora il pc me lo riconosce....solo che appena lo collego posso copiarci sopra quello che mi pare..ma dopo qlk minuto non mi fa più caricare file mp3.... mi da "parametro non corretto" ....
o meglio alcuni file mp3 me li carica, altri si rifiuta, non capisco perkè...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 20-02-2008 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.