|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: faenza
|
GROSSO PROBLEMA!!!
Ho una radeo x1600xt, volevo provare i nuovi driver catalys 8.2, così disinstallo i vecchi 7.2 e meto su i nuovi...subito problemi mentre li installo...in pratica non riesce ad installarli...rimuovo quel poco che aveva fatto e vado a rimettere i vecchi...
Ora il sistema mi vede una scheda video vga...quando vado ad installare qualsiasi driver mi dà errore RegPermWriter.exe poi mi dice che non è presente nessun hardware compatibile e non inizia neanche il setup... Allora ho provato ad inserire i driver dal pannello di controllo, aggiornado i driver di quella che vede ora VGA...parte l'installazione della mia x1600xt ma quando arriva alla fine mi dice che c'è stato un errore nell'installazione, errore di parametro...e così torna ad essere VGA compatibile... Non so più che fare....aiuto...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
direi per prima cosa di provare un ripristino di sistema, succesivamente riavvia il pc in modalita provvisoria e disinstalla i driver da li , poi fai una ripulita con driver cleaner riavvia in modo normale e reinstalla i nuovi driver.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gia fatto....l unica cosa e che non posso fare il ripristino dato che mi ero scordato mal avevo disattivato....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
poi avvia in modalità normale e reinstalla i tuoi driver vecchi! ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho fatto di nuovo con il driver cleaner in modalità provvisoria e non capisco perchè ma dopo aver disinstallato ho provato a rifare il cleaner e mi trova 6 chiavi che sembra eliminare ma che non elimina...
Ho fatto il regedit e le chiavi ci sono....ati.....ma non me le fà eliminare neanche li... Per la reinstallazione dei driver fà sempre uguale... Fra poco devo cambiare scheda video...quasi quasi aspetto la nuova...non capisco cosa posso fare.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Può centrare il driver del chipset? Sono dei VIA...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nessuno sa come aiutarmi?
Ecco il messaggio che da quando installo i driver da gestione periferiche... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ce l'ho fatta!!!!! Sono riuscito ad installare i driver dalla modalità provvisoria...grazie a tutti ciao...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.