|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Consiglio Navigon vs Becker vs Garmin
Mi serve un consiglio per l'acquisto di un navigatore avente le seguenti caratteristiche:
- completo delle mappe di tutta Europa - schermo da 4,3" - cifra disponibile intorno ai € 300 - facile da utilizzare - autovelox Oggi, in una nota catena informatica, hanno detto a mio padre che solo Navigon ha le mappe di tutta Europa poichè la Navteq non da a tutte le aziende la possibilità di avere mappe dell'Europa Est. Da quello che mi risulta è un'emerita stupidaggine. Inoltre qualcuno sa quando esce il nuovo Garmin Nuvi 260W ?
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 18-02-2008 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ti consiglio Becker.
I nuovi Traffic Assist sono navigatori eccellenti. Qui trovi tutte le info ch ti possono servire... ciao p.s. Si è una stupidaggine: quasi tutte le marche ti vendono la cartografia europea o te la danno inclusa nel pacchetto, becker è tra queste: compreso nel prezzo del navigatore hai la cartografia europea, la mappa dei velox e l'aggiornamento gratuito per il primo anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
se comprati all'estero è possibile impostare la lingua italiana ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.