|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MN +sped] 2 KIT 2GB DDR2 GEIL ULTRA CAS4
Come da oggetto vendo kit da 2GB (2x1GB) di memoria DDR2 800MHz GEIL
ULTRA CAS4 http://www.geilusa.com/products/show/id/65 Ho due kit ma li vendo anche singolarmente. Prezzo per kit 50eur più spedizione pagamento con bonifico bancario anticipato. Visto che da regolamento il prezzo risulta troppo alto, abbasso a 40eur per il kit più 10eur di imballaggio/spedizione. Ultima modifica di JjMirko : 01-03-2008 alle 23:35. Motivo: Variazione prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
in coda se scambi (2x1gb kit dual channel pc2-5300 a-data) o limi un pò il prezzo
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per la limata se prendi entrambi i kit la spedizione è compresa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
mmm...potrebbero interessarmi ma non ci siamo con il prezzo..ad un euro in più si trovano nuove (solito trovaprezzi.it)
il prezzo da regolamento sarebbe 42.50 € c'è garanzia residua? scontrino? previa risposta a queste domande, la mia offerta è di 35 + sped. edit: ho visto ora che geil fa garanzia a vita, quindi mi servirebbe sapere solo dello scontrino o prova d'acquisto.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Rispetto al nuovo 64eur (ma non disponibili) io a 50eur (sulle spese se ne può parlare) faccio uno sconto del 20% La garanzia come hai visto è a vita e per la ricevuta nessun problema, me la faccio ristampare (anche se, essendo garantite a vita non ha molto senso lo scontrino). Però per 35eur, piuttosto me le tengo nel cassetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si trovano a 51 euro
link preso da trovaprezzi (basta cercare "geil kit 2 gb 800 ultra", secondo risultato): http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=17918726 prezzo massimo da regolamento: 51/1.2 = 42.50 le spedizioni non contano ai fini del calcolo del prezzo massimo a regolamento ![]() posso arrivare massimo a 40€ spedite in raccomandata.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ma che calcolo è? ma perchè tu le spese le hai incluse nel tuo prezzo? io leggo 50+ spese e non 50 spese incluse... inoltre le ho trovate anche ioa 50 euro
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Se leggi quello che ho scritto, con 50 eur intendevo spese incluse (infatti ho scritto che sulle spese se ne può parlare)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Si, te le vendo a 40eur... più 10eur di spedizione (che ovviamente include anche l'imballo oltre alle spese di raccomandata). Anzi, grazie per avermi fatto presente la cosa, modifico subito il prezzo iniziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Liberissimo tu di chiedere 10 euro per una raccomandata da 4 euro (6 euro buoni di imballaggio, insomma)...
Altrettanto libero io di lasciare la coda. Cmq solo un piccolo appunto: se si decide di mettere in vendita qualcosa su un forum, si deve avere l'accortezza di leggere accuratamente prima il suo regolamento. Questo forum permette di avere una platea di potenziali compratori molto alta, ma purtroppo il prezzo non lo possiamo decidere di testa nostra. Magari potevi vendere fuori forum al tuo prezzo, ma devi riuscire a trovare chi te le compra. Qui è molto più facile trovarle, ma a costo di prendere un pò meno. E non lo dico io, ma il regolamento che centinaia di persone utilizzano per comprare e vendere, che tu implicitamente accetti quando decidi di mettere qualcosa in vendita o di proporti per un acquisto. Con questo ti auguro buona vendita e, come detto prima, lascio la coda.
![]() |
#11 | |||
Member
|
Quote:
Se le compri on-line ti metti a sindacare il prezzo di spedizione anche se si tratta di due moduli di ram? Non penso. Quindi il prezzo ora è corretto, colpa mia che non ho specificato prima le spese di spedizione. Quote:
Quote:
Io so cosa vendo, so in che condizioni è e visto ciò ll prezzo lo faccio io, a te non sta bene, compri da un'altra parte. Starà a me poi decidere di abbassare il prezzo visto che non le compra nessuno. A me da solo fastidio tenerle li nel cassetto a fare niente, ma 50/100eur non mi cambiano la vita, verranno utili per qualche altro computer al massimo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.