|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Gigabyte G33M S2H & Hot Swap..non va..
Come da oggetto, ho qualche probblema con questa mobo...possiedo un cassetto estraibile, nel quale è alloggiato un hd SATA2...ebbene...se non avvio il sistema con tale hard disk installato, non c'è modo di accedervi se non riavviando il pc...se avvio il pc con tale hd installato e lo estraggo, l'unico modo per farlo vedere nuovamente al pc è quello di fare "ricerca nuovo hardware" dal pannello di controllo. Io suppongo che sia un problema relativo al matrix storage driver che non c'è modo di installare con questa mobo (mi dice che non è supportata) quando, invece, il chipset g33 risulta essere supportato...nessuno ha qualche esperienza in merito?
S.O. Vista x64.. EDIT: mi ha risposto la gigabyte...mi hanno fatto aggiornare il bios (non ottenendo nessun miglioramento) e mi hanno rimandato al venditore per la sostituzione della mobo...ma se rileva gli hd (anche se solo nel modo sopra esposto) non dovrebbe essere un problema hardware...che dite? Ultima modifica di alexala : 15-02-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
uppete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.