|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
TuttoIncluso Infostradà sù dorsale telecom!!
Inanzitutto Buon Natale a tutti!!!
Ho già l'adsl LiberoMega, volevo passare totalmente anche la voce considerando che ci sarà un rincaro di quell'assurdo canone Telecom... tutti abbassano e lui umenta x quale motivo!! Però la mia zona, è esclusiva di Telecolm e quindi utilizzerei il sistema Voip x chiamare verso i fissi!! Se qualcuno di voi lo possiede, ditemi se la banda cala di molto con il voip e se si è obbligati ad usare il loro modem??? Alcuni dicono, che sia possibile distribuire la linea voip, sull'impianto di casa usando i telefoni tradizionali.... non sarebbe x niente male, confemate???? Grazie mille... Ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
MSI MPG GUNGNIR 100 Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K CPU@3.80GHz Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial Alimentatore 850W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI Audio: Bose Companion 5 Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up!!
Nessuno di voi mi racconta la sua esperienza con Libero Tuttoincluso Voce-Voip+Adsl sù linee Telecom???
![]() Prima di peggiorare la situazione vorrei sincerarmi!! ![]() Grazie mille!! Ciaoo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Aspetto... info! Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Personalmente ti sconsiglio qualsiasi abbonamento VoIP su rete Wholesale, ovvero su linee/dorsali Telecom. Per 1,51 euro/mese di incremento del canone, non vale assolutamente la pena rischiare.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.