|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Win XP e Internet!!! A I U T O ! ! !
Ho un problema con win XP e il collegamento internet:
praticamente riesco a collegarmi a internet solo con le chiamate urbane, qunado voglio usare un account a un numero verde 800 nn riesco a collegarmi neanche morto!!! io uso un collegamento ad ARUBA e mi rompe pagare sia aruba che telecom !!! Vi prego aiutatemi!!! Grazie anticipatamente by EriKc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
nelle proprietà di composizione hai inserito qualche indicativo di località? se per es. hai messo 02 come indicativo, anche se piazzi poi nella composizione il numero verde, non riesci a fare il numero corretto. Oppure hai attivato il passaggio attraverso centralino?
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Grazie "lexdi", ma nn ho messo nessuna località...cosa intendi con
"attivato il passaggio attraverso centralino"???? Spero tu o qualcunaltro riesca ad aiutarmi!!!! by EriKc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Guarda che Aruba ha disattivato ogni flat.
Se vai nella sezione Web del forum trovi la tua risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
uff, mistero risolto. Ragassuoli miei niente più flat ma sembra stia nascendo una cosa con un nome bruttissimo : FRIACO! Mah, chissà...
Meno male che non è nulla di grave, se non che Aruba si è Arrubbato i soldi senza colpo ferire e senza nemmeno dirti niente... complimentoni ad Arrubba!!! ah, per il centralino, esiste una opzione che permette di settare lo 0 (zero) da comporre prima del numero di telefono per accedere alla linea esterna in caso tu debba passare per un centralino (vedi uffici o aziende). Se fai uno zero in più naturalmente poi tutto il resto del numero non serve a nulla perchè tanto al telecom non riesce ad instradare la chiamata. A meno che non hai tanta fortuna da beccare un numero con prefisso internazionale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.