|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[bologna comprese spese] eten g500 senza pennino e con graffi
ragazzi come da titolo vendo il mio eten g500. ho perso il pennino e la scocca è un po consumata. il display ha 3 o 4 segnetti leggeri e ha un unico problema: quando chiamo io sento benissimo mentre dall'altro lato si sente male. il software e i vari programmi sono ottimi. sarebbe da portare in rma ho la fattura con data 31/05/2006 quindi ancora in garanzia con scatola e tutti gli accessori tranne il pennino.
a 110€ comprese spese mi liberate spazio nell'armadio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
senti ma si può mettere wm6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non lo so per certo ma direi di sì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa se continuo a fare domande ma sarei intressato. Il problema del tuo telefono è hardware, tipo microfono rotto, oppure software, tipo windows che crea dei rallentamenti?
Mi manderesti delle foto? r.sonsini@gmail.com Ultima modifica di Bustard : 20-01-2008 alle 13:37. Motivo: aggiunta domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
secondo me ha qualche problema nel microfono io sento benissima ma glia altri mi sentono male... il software è perfetto e non ha un minimo di rallentamenti. faccio le foto e te le spedisco... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
foto inviate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie, rimango interessato. sto valutando se vale la pena. Non vorrei che il problema sia più grave di quanto penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
interessato,
prima pero' vorrei vedere foto, se possibile e avere qualche info in piu' problema microfono : il problema persiste anche se usi cuffie a filo o auricolare bt? ti sentono male nel senso che c'e' eco, o ti sentono distorto? che accessori ci sono (cavi &c) ? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
se uso cuffie o microfoni non te lo so dire non ho mai provato... sentono tipo un fruscio. gli accessori ci sono tutto compresi la basetta per la macchina e il caricabatteri sempre per l'auto. come ho specificato il pennino no. dimmi la tua mail che spedisco le foto. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok, scusami se ti ho fatto aspettare. Lo posso prendere a 80€ + ss, di più non posso.
Resta inteso che non voglio fare il "robboso", è solo che non conosco l'entità del problema con il microfono. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
guarda a me 110e comprese spese mi sembra un ottimo prezzo, fai conto che la garanzia ancora è valida...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.