|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Apple Vs Hp
Eccomi qui con il solito quesito del cavolo, per una persona che si trova davanti ad una scelta per molti di voi ovvia ma che per me sta diventando un
problema!! Ho bisogno di un portatile, mi sono fatto un giretto e devo dire che ad oggi l'acquisto di un notebook è diventato molto più abbordabile!! Mi sono soffermato su 2 oggettini interessanti...però non so scegliere!!! Eccoli qua!! HP Pavilion dv9670el Intel Core 2 Duo T7250 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB) HD 250GB - RAM 2048MB - Display Lcd 17" Wide BrightView Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium Webcam e microfono integrati - HDMI - Lettore impronte digitali Scheda video nVidia GeForce 8400M 895MB TurboCache e.... APPLE MacBook 2,20 GHz Bianco Intel Core 2 Duo T7500 (2.20GHz, 4MB L2, 800MHz FSB) HD 120GB - RAM 1024MB - Display 13,3" TFT WXGA Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Sistema operativo Mac OS X v10.5 Leopard Webcam iSight integrata - Apple Remote Consegna gratuita in tutta Italia Dunque...voglio premette che: un desktop decente ce l'ho a casa...il portatile mi servirebbe come, banca dati....elaborazione di dati...internet (soprattutto)....ascoltare musica...guardare film....piccoli lavori audio...sync palmare...e altre funzioni di appoggio!!! Un Apple non l'ho mai avuto...ma a vederli così su uno scaffale sono veramente una figata....ma non ho la più pallida idea di come funzinino!! Mi sono consigliato un po' in giro ma come immaginavo un giudizio unanime... non l'ho avuto!!! Questo forum è pieno di gente esperta e di tutte le età...quindi in grado anche ti accontantare tutti i gusti.... Fatevi sotto.... P.s: se avete altri notebook da propormi ben venga...grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Prendi il Macbook credo sia la scelta migliore
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'HP, col suo schermo da 17 pollici, è un trasportabile più che un portatile.
Però ha la presa HDMI e Windows, con cui ti trovi forse più a tuo agio. Se lo porterai molto in giro, io voto MacBook, magari con un hard disk più grande. Se rimarrà sempre più o meno a casa, forse ti troverai meglio con l'HP.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.