|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema compiz, scheda video intel
ciao a tutti, io ho installato compiz su ubuntu, tutto funziona, il cubo, gli effetti ecc.. l'unica cosa che non funziona, con gli effetti visivi attivi è la riproduzione di file video. per caso esiste una soluzoine oltre a quella di disattivare gli effetti ?
grazie a tutti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è un problema noto dei driver i810... non so se con gli ultimi aggiornamenti hanno sistemato il problema. Prova a cambiare il driver video usato dal programma in X11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ciao!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ahok .. ho capito .. beh cmq.. se per caso dovessi vedere un filmato .. disabilito gli effetti visivi .. aspettiamo novità.. grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
http://hoegsberg.blogspot.com/ ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma ci sono un sacco di istruzioni da lanciare.. io non sono molto ferrato in inglese.. le devo fare tutte per vedere i video con gli effetti attivi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No intendevo che quel tipo sta facendo in modo che noi utenti intel potremo vedere i video decentemente da xorg 7.4....se non sei ferrato con linux ti consiglio di lasciar perdere la compilazione dell'xorg che c'è in quel blog!
![]() |
#8 |
Member
|
beh .. non sono ferratissimo .. però se mi dici che devo seguire passo passo tutte le instruzioni .. beh non è difficile allora.. basta che poi funzioni ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No lascia stare,non è codice da usare normalmente,se vuoi provare ma è altamente instabile,considerando poi che riguarda una parte così essenziale come xorg,io direi di lasciar stare,poi se vuoi provare,se segui le istruzioni alla lettere dovrebbe funzionare,ma il codice cambia giorno per giorno quindi magari oggi non riesci a compilare e domani si!
![]() |
#10 |
Member
|
mmm .. ok .. ho capito .. allora aspetto qualcosa di più stabile.. e di più facile da utilizzare.. grazie cmq..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.