|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...esh_23881.html
Microsoft ha distribuito da alcune ore una versione aggiornata del primo Service Pack dedicato a Microsoft Windows Vista. L'aggiornamento è ancora nello stato di Release Candidate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
nn si sa niente dell'uscita dell'SP3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dai dai, non vedo l'ora di sapere quanto migliorano le prestazioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
per maggiori info questo è il post di riferimento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1581201&page=56 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
winFS è uscito dallo sviluppo da quasi 2 anni e non verrà mai ripreso cosi come era stato pensato, alla fine il sp3 sara un cliassico SP con un numero molto limitato di nuove funzioni e un gran numero di fix incluse (oltre 1000).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Qualcuno sa per caso se è possibile ricevere in qualche modo un CD di installazione di Vista con SP1 integrato, una volta che sia uscito, in modo da fare un'installazione "pulita" del OS direttamente col SP1?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma gli aggiornamenti dove sono finiti??????
ho 3 computer e 2 portatili personali e nn mi capacito del fatto che in quello su cui ho l'sp1 di vista nn aggiorna piu nulla mentre negli altri si!!!!!!!! Mi sembra una vera cavolata ...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Vista RTM (quello che viene venduto adesso) è aggiornato man mano che si scoprono bachi, migliorie e debolezze nella sicurezza. Questi fix sono fatti per Vista RTM e sono già quasi tutti presenti in Vista SP1. Se hai montato Vista SP1, gli aggiornamenti ricominceranno ad essere applicati dopo l'uscita ufficiale di SP1. Aggiornamenti per Office, Windows Live e altre suite supportate da Windows Update devono invece essere applicate anche a Vista SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per ora non si sa nulla ma probabilmente si potrà ordinare come per gli SP di XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
quello che mi irrita è che oltre ch efare i sistemi bacati che hanno bisogno di un sp appena usciti si mettoon pure a fare i test sugli utenti....
ah le gioie del monopolio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Le versioni Alpha sono testate dagli sviluppatori e utenti esperti. Le versioni Beta sono testate da utenti comuni con presa di coscenza. Se vai nel sito di diversi prodotti software ( prendiamo ad esempio Paint.NET ) vedrai che ti verra' offerta la possibilita' di scaricare la versione Beta oppure la Stabile. Facciamo un paragone pure col mondo *nix, anche li il sistema di pacchetti spesso li divide fra stabili test e beta, vedi Gentoo, vedi Ubuntu etc... ribadisco che tutti i software vengono testati sugli utenti. e nessuno li obbliga sti utenti, pergiunta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quale parte di Release Candidate non e' chiara?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() Senza contare che se uno la installa deve cercaresela da sé sul sito download di Microsoft, manco la mettessero come opzionale in windows update, tantomeno come aggiornamento automatico XD Microsoft è stata una delle ultime grandi aziende ad aprire le beta al pubblico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Può capitare di commettere qualche errore di battitura alla tastiera che porta a realizzare codice sorgente formalmente corretto ma logicamente(funzionalmente) errato rispetto a cio' che si voleva realizzare e che il compilatore ovviamente non rileverà mai. Interpretazione errata delle specifiche secondo cui realizzare del codice, ecc, ecc, ecc: sempre errori umani. Anche i produttori di Hw coinvolgono gli utenti per il debugging dei loro prodotti: te lo dico per esperieza diretta con Amd e Motorola. Con un simulatore scritto supponiamo in un Hardwre Descritpion Language tipo Verilog, VHDL, riesci a debagare l'hw prima di realizzare gli "Enginearing sample" da dare ai "principali patner" commerciali prima di immettere il dispositovo sul mercato. Ma debagare un sistema operativo da milioni di linee di codice è un altro pianeta. In quest'ultimo caso "non" si puo' prescindere dal coinvolgere il maggior numero di utenti possibili a meno di impiegare anni e anni di "sola" attività di testing & debugging. Ed anche in questo caso non è detto che si riesca a "simulare" tutte le condizioni "possibili" di funzionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ma visto che motivi per criticare MS ce ne sono parecchi (costringere all'riattivazione telefonica di un software pagato ad esempio, lo sviluppo ehm travagliato di Vista, l'affidabilita ehm del 360), perche' non usare quelli? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Può capitare di commettere qualche errore di battitura alla tastiera che porta a realizzare codice sorgente formalmente corretto ma logicamente(funzionalmente) errato rispetto a cio' che si voleva realizzare e che il compilatore ovviamente non rileverà mai. Interpretazione errata delle specifiche secondo cui realizzare del codice, ecc, ecc, ecc: sempre errori umani. Anche i produttori di Hw coinvolgono gli utenti per il debugging dei loro prodotti: te lo dico per esperieza diretta con Amd e Motorola. Con un simulatore scritto supponiamo in un Hardwre Descritpion Language tipo Verilog,VHDL, riesci a debagare l'hw prima di realizzare gli "Engineering Sample" da dare ai "principali patner" commerciali prima di immettere il dispositivo sul mercato. Ma debagare un sistema operativo da milioni di linee di codice è un altro pianeta. In quest'ultimo caso "non" si puo' prescindere dal coinvolgere il maggior numero di utenti possibili a meno di impiegare anni e anni di "sola" attività di testing & debugging. Ed anche in questo caso non è detto che si riesca a "simulare" tutte le condizioni "possibili" di funzionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io prima di passare a vista mi voglio godere qualche mese di service pack 3 di windows xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io lo ho scaricato... tramite windows update mi ha fatto scaricare 2 aggiornamenti da meno di 10mb, è di dimensioni così piccole?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
m$... ma tutti sti indiani lo capiscono l'inglese???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.