|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
L'enciclopedia Virtualis non funziona più
Buon giorno, è da qualche tempo che non mi funziona più l' enciclopedia Virtualis composta da otto cd.
Mi appare la schermata iniziale del boot, ma ad un certo punto si blocca. In teoria dovrebbe partire solo se è installato sul pc il lettore Quick Time player. Ho provato ad installare questo (anche l' ultima versione) in manuale (perchè di solito lo fa il prog. Virtualis) ma niente. Il mio SO è Win xp sp2 con aggiornamenti automatici inserito. Sarà mica uno di questi che non fa partire il tutto? Se qualcuno è in grado di rispondermi, lo faccia, ve ne prego..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai hips ?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai programmi hips (host intrusion prevent system)?
anche se credo di no, descrivi il tuo pacco di sicurezza, magari è uno di loro; inoltre il processo di vitualis è in esecuzione nel task manager?
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Task Manager l' applicazione scompare dopo un po', anche se il processo rimane attivo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.