Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 11:37   #1
gnappo82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
[MILANO] Creative Zen Stone MP3 2 GB 29 euro!!

Vendo causa non utilizzo questo lettore mp3 piccolissimo

http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN19080

Perfetto e pari al nuovo, prezzo 29 euro!
gnappo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:40   #2
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Iscritto dal: Jun 2005
mi informo..nel frattempo coda..
Old 04-02-2008, 12:43   #3
caustico
Senior Member

L'Avatar di caustico

Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
è quello con o senza display? se è quello con il display coda, senno un up per te
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito
caustico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:09   #4
gnappo82
Senior Member

e quello senza display, se no costerebbe di piu
Old 04-02-2008, 14:13   #5
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
spedizioni incluse?
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:11   #6
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Da un occhio in sign per un eventuale scambio!

Poi casomai mandami un PM!
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:02   #7
gnappo82
Senior Member

non scambio..ah do la precedenza allo scambio a mano, quindi se qualcuno può scambiare a mano ha la precedenza
Old 04-02-2008, 17:15   #8
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
Originariamente inviato da gnappo82 Guarda i messaggi
non scambio..ah do la precedenza allo scambio a mano, quindi se qualcuno può scambiare a mano ha la precedenza
Ok, cmq mi accodo per la vendita, a meno di consegne a mano.
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Old 05-02-2008, 10:23   #9
gnappo82
Senior Member

up!preferenza allo scambio a mano..se non ci fosse nessuno con scambio a mano allora spedisco
Old 05-02-2008, 10:29   #10
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Ok, puoi mandarmi un Pm casomai spedissi e toccasse a me? Grazie mille!
Old 05-02-2008, 11:52   #11
Draconus
Senior Member

Quindi , nel caso di spedizione, quanto verrebbe? Si può mandare in raccomandata? Hai scatolo , scontrino e tutto?
Ciauz
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Old 05-02-2008, 11:53   #12
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Coda per un amico.
Old 05-02-2008, 20:46   #13
gnappo82
Senior Member

nessuno di milano o provincia interessato??
Old 05-02-2008, 23:18   #14
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
nessuno di milano o provincia interessato??
Io potrei essere interessato, in palestra potrebbe servirmi visto che è piccolo e leggero.

Purtroppo mi da parecchio fastidio il fatto che sia la versione senza display, è un vero peccato perchè quella merita davvero tantissimo.

Comunque sia mi interessa sapere:

- lo scontrino/la fattura per la garanzia che data ha?
- dove l'hai acquistato (online o negozio)?
- è davvero perfetto e come nuovo (anche confezione, manuale, auricolari soprattutto)?

Detto questo ho letto che preferiresti contanti, ma visto che ho un sacco di cose nuove e/o perfette che comunque non uso posso proporti un eventuale scambio con (poi i conguagli, nel caso dovessero servire, li decidiamo):
  • iPod mini 6 Gb nuovo, mai nemmeno sballato dalla confezione, color azzurro metallizzato.
  • Gioco per Sony Playstation 3 "MARVEL - La grande alleanza".
  • Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
  • Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
  • Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
  • Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
  • Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
  • Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
  • Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).

Ciao e grazie,
Carlo.
Old 06-02-2008, 11:20   #15
gnappo82
Senior Member

ciao purtroppo non ho tenuto confezione e scontrino, ho solo le istruzioni. il lettore l avevo comprato in un euronics di milano vicino corso buenos aires circa due mesi fa ma l avro usato a dir tanto 3-4 volte e ti assicuro che e indistinguibile dal nuovo, è stato tutto il tempo in un cassetto!comunque posso caricarci qualche mp3 e al momento dell acquisto fartelo provare cosi vedi che si sente assolutamente perfetto...
Old 06-02-2008, 11:22   #16
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
ciao purtroppo non ho tenuto confezione e scontrino, ho solo le istruzioni. il lettore l avevo comprato in un euronics di milano vicino corso buenos aires circa due mesi fa ma l avro usato a dir tanto 3-4 volte e ti assicuro che e indistinguibile dal nuovo, è stato tutto il tempo in un cassetto!comunque posso caricarci qualche mp3 e al momento dell acquisto fartelo provare cosi vedi che si sente assolutamente perfetto...
Ok, è un vero peccato però, in caso smetta di andare per qualsiasi motivo è un macello!

Cmq si, io tanto ho sempre dietro il portatile, avrei chiesto di provarlo 2 minuti prima di confermarlo.

Dimmi qualcosa a proposito degli scambi (ovviamente ci metto il denaro mancante, o viceversa), devo proprio (s)vendere tutto, e in particolare la pennina Wi-Fi ed il disco della Lacie sono qualcosa di uso sempre valido e dalla buona rivendibilità.
Old 06-02-2008, 11:38   #17
Draconus
Senior Member

Menomale che cuorern ha fatto piu o meno le mie stesse domande altrimenti avresti ignorato anche il mio secondo post
Lette le risposte lascio la coda nel caso della spedizione.
Ciao
Old 06-02-2008, 12:40   #18
gnappo82
Senior Member

grazie ma non sono interessato a scambi...
Old 06-02-2008, 13:02   #19
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
grazie ma non sono interessato a scambi...
Ok, peccato perchè vista tutta la mercanzia di cui mi devo liberare, usarla per arrivare a qualcos altro non sarebbe affatto male.

Cmq ti mando un PVT per concludere.
Old 07-02-2008, 09:32   #20
gnappo82
Senior Member

up!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian