|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[MILANO] Creative Zen Stone MP3 2 GB 29 euro!!
Vendo causa non utilizzo questo lettore mp3 piccolissimo
http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN19080 Perfetto e pari al nuovo, prezzo 29 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi informo..nel frattempo coda..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
è quello con o senza display? se è quello con il display coda, senno un up per te
![]()
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e quello senza display, se no costerebbe di piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
spedizioni incluse?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Da un occhio in sign per un eventuale scambio!
![]() Poi casomai mandami un PM! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non scambio..ah do la precedenza allo scambio a mano, quindi se qualcuno può scambiare a mano ha la precedenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!preferenza allo scambio a mano..se non ci fosse nessuno con scambio a mano allora spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, puoi mandarmi un Pm casomai spedissi e toccasse a me? Grazie mille!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quindi , nel caso di spedizione, quanto verrebbe? Si può mandare in raccomandata? Hai scatolo , scontrino e tutto?
Ciauz ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda per un amico.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nessuno di milano o provincia interessato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io potrei essere interessato, in palestra potrebbe servirmi visto che è piccolo e leggero.
Purtroppo mi da parecchio fastidio il fatto che sia la versione senza display, è un vero peccato perchè quella merita davvero tantissimo. Comunque sia mi interessa sapere: - lo scontrino/la fattura per la garanzia che data ha? - dove l'hai acquistato (online o negozio)? - è davvero perfetto e come nuovo (anche confezione, manuale, auricolari soprattutto)? Detto questo ho letto che preferiresti contanti, ma visto che ho un sacco di cose nuove e/o perfette che comunque non uso posso proporti un eventuale scambio con (poi i conguagli, nel caso dovessero servire, li decidiamo):
Ciao e grazie, Carlo.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao purtroppo non ho tenuto confezione e scontrino, ho solo le istruzioni. il lettore l avevo comprato in un euronics di milano vicino corso buenos aires circa due mesi fa ma l avro usato a dir tanto 3-4 volte e ti assicuro che e indistinguibile dal nuovo, è stato tutto il tempo in un cassetto!comunque posso caricarci qualche mp3 e al momento dell acquisto fartelo provare cosi vedi che si sente assolutamente perfetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si, io tanto ho sempre dietro il portatile, avrei chiesto di provarlo 2 minuti prima di confermarlo. Dimmi qualcosa a proposito degli scambi (ovviamente ci metto il denaro mancante, o viceversa), devo proprio (s)vendere tutto, e in particolare la pennina Wi-Fi ed il disco della Lacie sono qualcosa di uso sempre valido e dalla buona rivendibilità. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Menomale che cuorern ha fatto piu o meno le mie stesse domande altrimenti avresti ignorato anche il mio secondo post
![]() Lette le risposte lascio la coda nel caso della spedizione. Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie ma non sono interessato a scambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, peccato perchè vista tutta la mercanzia di cui mi devo liberare, usarla per arrivare a qualcos altro non sarebbe affatto male.
Cmq ti mando un PVT per concludere.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.