|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AIUTO KIT(palermo)...e...Tempi attivazione Alice tutto incluso 7Mb+Aladino voip!!
Salve, mi sono appena registrato...!
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi...!! Ho chiesto attivazione di "alice tutto incluso 7 mega+aladino voip"...!! Tutto ciò il 4 Gennaio 2008, ecco siamo quasi ad un mese e del KIT....NULLA!!! Qualcuno a Palermo, ha avuto stesso problema??? una volta mi hanno pure chiamato, ma poi non è venuto nessuno :dhò: !!! Qualcuno sa chi si occupa dello smistamento del Kit a Palermo e dintorni(Carini)???? So che si può venire a sapere se si trova un operatore disponibile......... (io più di 20 chiamate e niente ![]() Allora qualcuno lo sa ?? e soprattutto ha il numero??? oppure mi può dire da chi ha ricevuto,chi è stato il suo corriere...??? (non mi date il 199442266, già provato...nemmeno esiste)!! e nemmeno 803868 di tnt(non risulta nulla a loro)!!! Vorrei anche sapere i tempi di attivazione della linea (mi dicono che forse l attivano dal 4 Febbraio)!! voi quanto avete atteso?? GRAZIE a chiunque mi possa aiutare....!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.