|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Gestione log allegati e problemi con ZShare.
Segnalo, alla attenzione di coloro che si occupano della assistenza agli utenti, un problema da affrontare e risolvere con urgenza:
Zshare, ha modificato, parzialmente, le modalità di download dei log (per scaricare un log è necessario attendere 15 secondi), diventando piuttosto scomodo ai fini della analisi dei log pubblicati (in particolare quando vengono pubblicati più log). Personalmente, proporrei di suggerire, agli utenti, di zippare, dopo averli collocati in una unica cartella, i log richiesti, e di continuare ad utilizzare, per la pubblicazione, il servizio di Zshare. Offrite, per favore, un vostro parere in merito, in maniera che si possa suggerire una formula comune per fare allegare i log che, di norma, vengono richiesti dalle Guide in uso sul Forum. Naturalmente, potremmo prendere in considerazione, anche, l'idea di sotituire ZShare con un analogo servizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti ho risposto di là, se troviamo un'altro servizio analogo ove non è necessario attendere i 15 secondi ben venga, ma zipparli per hostarli sempre su zshare quindi dover attendere sempre i 15 secondi per poi doverli decomprimere
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Uploading.com: http://www.uploading.com/
Altre proposte?. Ultima modifica di Riverside : 12-01-2008 alle 23:45. Motivo: Brutalmente bocciato, dopo la segnalazione di Chill. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
io sono d'accordo con chill, a parte il pericolo di trasmissione virus, anche se remoto....
proverò altri siti e vi farà sapere ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Domain Name: UPLOADING.COM
Registrar: ESTDOMAINS, INC. Whois Server: whois.estdomains.com Referral URL: hxxp://www.estdomains.com Name Server: MANAGEDNS1.ESTBOXES.COM Name Server: MANAGEDNS2.ESTBOXES.COM Name Server: MANAGEDNS3.ESTBOXES.COM Nam e Server: MANAGEDNS4.ESTBOXES.COM Status: clientTransferProhibited Status: clientUpdateProhibited Status: clientDeleteProhibited Updated Date: 24-nov-2007 Creation Date: 19-mar-2003 Expiration Date: 19-mar-2009 88.85.77.128 - 88.85.77.255 (Russi) KLIK-MEDIA Netherlands -> BlackList tra l'altro spammano come dannati io ci stò lontano
Ultima modifica di Chill-Out : 12-01-2008 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
stò creando con un amico un servizio per hostare file, credo che entro domani sarà pronto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
eventualmente se troviamo altro oltre whois,usiamo anche link scanner e mcafee scanner....(ottimo Chill
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Anche:
Files-upload.com -->estdomains whois di gigasize.com: Registrant: Codency Suites 15 and 17 Watergardens 3 Gibraltar, Waterport Gibraltar Registered through: GoDaddy.com, Inc. (http://www.godaddy.com) Domain Name: GIGASIZE.COM Created on: 22-Jun-06 Expires on: 22-Jun-08 Last Updated on: 04-Sep-07 Administrative Contact: .com Inc., Codency codency_domains@codency.com Codency Suites 15 and 17 Watergardens 3 Gibraltar, Waterport Gibraltar 15142862446 Technical Contact: .com Inc., Codency codency_domains@codency.com Codency Suites 15 and 17 Watergardens 3 Gibraltar, Waterport Gibraltar 15142862446 Domain servers in listed order: UDNS1.ULTRADNS.NET UDNS2.ULTRADNS.NET NS1.ACTIGY.COM Registry Status: clientRenewProhibited Registry Status: clientTransferProhibited Registry Status: clientUpdateProhibited Registry Status: clientDeleteProhibited che ne dite?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 13-01-2008 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
15 secondi di attesa senza pubblicità non mi sembrano un atragedia e sono 15 secondi rispettati... non come altris ervizi che i 30secondi poi sono minuti...
il zippare i log mi sembra quanto meno ideale per voi, già un utente aveva involontariamente compresso virus e linkati come se fossero log... sicuramente mettere in crisi la vostra protezine per allungare oltretutto i tempi (devi scompattarlo e peo rimuove file e archivio) mi sembra quanto di meno ideale e opportuno... il pc è il vostro, io sicuramente non darò piena asssistenza se tutti mi fanno fare quella trafila per questo mi mettto nei contrari alla compattazione e poi upload.
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
La proposta è di trovare un servizio semplice da utilizzare e che non abbia tempi di attesa in fase di download. Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 12:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
edit...
Ultima modifica di xcdegasp : 13-01-2008 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si scrive Deneb non Daneb
![]() come promesso eccolo: FileUP! Itadib (Italian do it better) alcune (cioè tutte) le pagine sono in traduzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.fileup.itadib.com/downloa...BRkJrnhCfXSRsi Edit: funge. Daned, direi che è piuttosto semplice ![]() Due info in più: grandezza max del file da poter uploadare? quali formati possono essere uploadati? Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fino a 400mb (anche troppo mi sa
![]() per ora l'unica restrizione sui fila da uploader che ho messo è sugli .exe per il link da pubblicare si può modificare, al massimo è sufficiete fare Click destro copia collegamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io ,sinceramente,credo che la semplicità sia un pregio.E non piccolo. Numerose volte che dovevo trasferire un file con rapidshare o megauplaod,quando passavo il link,almeno il 40 % delle persone mi chiedevano il contatto msn perché non riuscivano a scaricarlo.Non riuscivano a compilare un semplice Captcha e cliccare su scarica. Non tutti si fidano ad usare il pc e non tutti amano pagine con 50 link,200 ads,pubblicità,confronti tra account free e premium. Ecco perché la semplicità. Ogni consiglio è accettato,sia chiaro,quindi,se avete qualcosa da dirci,dite pure. Ad esempio Riverside,non ho capito la storia del link! Come dovrebbe essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
modificato il link (leggermente copiato da zshare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bhè non siamo precipitosi, ok per la latenza a cui obblica zshare ma non siamo in principio di morte quindi possiamo parlarne in modo disteso e completo
![]() le prime cose che mi vengono in mente sono: 1) serve un crash test per capire quanto regga sotto sforzo 2) indicazione delle estensioni e dimensione massima per file il crash test ci farà capire meglio quanto è in grado di reggere il servizio, seppur apparentemente possa sembrare questione assolutamente banale e di secondo piano, quando sarà usato a larga scala sarà sicuramente messo a dura prova. non si tratterà più di scaricare 1 file ogni tot minuti ma si tratterà di scaricare 100 o 1000 file in contemporanea ed altrittanti ne verranno uppati. Un avvertimento in questo senso lo ha dato anche zshare che inizialmente era velocissimo , ma non appena lo abbiamo usato (noi e ilr esto del web presumo) in maniera massiva si è visto prima un certo rallentamento con singhiozzi (a volte dovevi refreschare la pagina per far partire il download) con attesa prima che ti venisse notificato dal browser se scaricare o aprire direttamente.. poi hanno usato l'escamotage dei 15sec di attesa che fanno in modo di equilibrare meglio il carico. Quindi fino a che sarà sconosciuto e usato solo da noi non ci saranno problemi ma dopo?
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
State pensando anche ad un sistema di registrazione? Quote:
![]() Ciao Lorypsy, state facendo un ottimo lavoro: credo che Deneb abbia già capito cosa intendevo dire. Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 22:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.