|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...2gb_24104.html
SanDisk annuncia prezzi e disponibilità di nuove schede SDHC tra cui un modello da ben 32GB di capienza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
In insomma conveniente per soli 350$
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
bene..aspettiamo un pò che calino i prezzi e poi la 32gb finirà bella bella nel mio eeepc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
bene e anche le sdhc sono finite, erano previste fino a 32gb e a 32gb sono arrivati, ora che faranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
64gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
i 64g mi sembrano improbabili per limiti hardware (almeno cosi dissero).
Poi al solito siamo da capo chi compra il dispositivo lo paga un'esagerazione di soldi e in 3 mesi avra una cosa obsoleta è il solito giochino che funziona da troppo tempo oramai. Iniziamo a comprare le cose che sono davvero rivoluzionarie nn cio che appare esserlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per la felicità dei produttori di HDD ibridi
![]() A parte gli scherzi interessante...pensate a un disco ibrido...il sistema operativo su Flash e il resto su HDD....Fossero un pochino più alte le velocità (10Mb\sec sono un po' pochini) velocizzerebbe e non poco gli HDD e i SO...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Certo il prezzo della 32 gb ancora è alto...però se si pensa che quasi ogni notebook moderno ha un lettore integrato di memory card si potrebbe pensare di installare tranquillamente il so su una scheda...con indubbi vantaggi.
Forse però 15MB/s in lettura/scrittura sono un pò pochini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Queste sono 15Mb/s, non 10. Ma si riferiscono a lettura/scittura sequenziale o random?
Comunque un ottimo punto di partenza per farci girare un OS in maniera egregia. Peccato costino così tanto altrimenti ne proverei una ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
uhm....però sono andato a documentarmi un attimo e sinceramente 15 Mb/s sono davvero pochini anche rispetto a un hd di notebook. Peccato perchè mi intriga parecchio una soluzione di questo genere...mi ricordo che si era parlato anche di memorie nand inseribili nello slot per express card. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
15 Mb/s sono pochissimi per fare quello che dite! considerate che gli hard disk allo stato solido hanno velocità di 100 Mb/s e che le card flash CF hanno velocità massima di 45 mb/s! quindi fate voi... prodotto inutile per far girare su un sistema operativo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
350$...
... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ho una Ultra II Plus da 1 GB... quella da 8 GB sara' mia!
Sono comodissime! ^__^ Peccato che per il momento abbia solo un lettore multiformato che supporta la SDHC: in tutti gli altri casi dovrei usarla con l'USB 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
queste schedine non sono adatte a carichi di lavoro pesanti, non so quante scritture possono reggere e se hanno algoritmi di correzione sofisticati come i SSD, sarebbe un rischio
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ok,queste son sandisk con transfer rate abbastanza elevati...qualcosa di altre marche,ma + economico??Alla fine mi serve x fare da storage di file di backup,non devo leggere o scrivere tutti i giorni...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate mi risolvete alcuni dubbi:
lettori SDHC sono compatibili con le schede SD mentre il viceversa no? Come fa la scheda da 8Gb ad integrare un connettore USB? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Boh, le memory stick Pro HG-Duo scrivono a 15MB/s, ma il transfer rate supera i 60MB/s e sono disponibili da tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.