|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 70
|
RE: I tempi di Tiscali e l'attenzione per il cliente
Come avevo scritto nei giorni scorsi ho fatto richiesta per la number portability da Telecom a Tiscali x l'adsl tutto compreso. Ovviamente i tempi si sono mostruosamente dilatati rispetto a quanto scritto sul contratto. Richiamo il 130 per impolorare info su almeno quanto ancora dovrei attendere... (giusto x farmi un'idea...) e mi rispondono: "Deve aspettare punto. Se le va bene così ok, altrimenti faccia la disdetta per noi non cambia nulla. Insomma il punto è sempre lo stesso, ovvero che quello che c'è scritto sui contratti per noi consumatori non vale un tubo. E se ora decidessi di disdire, dovrei mettermi nelle mani di un altro gestore che tanto diverso da Tiscali non è. Ma quand'è che noi consumatori ci incazzeremo di brutto?
Ultima modifica di Integritas70 : 02-02-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.