|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[milano] vendesi R4 o DSTT , 2 gb microsd rumble pack con gba pak e opera
vendesi uno di questi due kit
1) R4 revolution adattatore slot 1, 1 gb microsd, adattatore microsd >> SD, rumble pack vibrazioni, 2in1 gba opera pak, custodia con cordicella originali, pellicole protettive hori 2 fogli per 2 display. lettore microsd. volendo uno lettore all in one per 10 euro in piu. 70 euro. oppure 2) DSTT new card adattatore slot 1, 1 gb microsd, adattatore microsd >> SD, rumble pack vibrazioni, 2in1 gba opera pak, custodia con cordicella originali, pellicole protettive hori 2 fogli per 2 display. lettore microsd. volendo uno lettore all in one per 10 euro in piu. 55 euro tutti supportano multilingue. pagamento postepay o bonifico, spedizione ok. Ultima modifica di cippollina : 07-02-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ariccia
|
coda per la r4
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hai msg
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mandami pvt dopo magari quando hai deciso. non controllo ogni giorno forum
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah scusami, me ne ero proprio scordato. Ho preso la stessa soluzione assieme ad un DS lite, in blocco. Scusami ancora, tienilo valido come un up.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
sarei interessato e mi metto in coda. se non ti spiace ne approfitto per chiederti: - con uno di questi due "kit" ho tutto quel che mi serve per giocare con le rom (salvo ovviamente le rom)? - è compresa anche la scheda di memoria da 2 gb vero? - in cosa differiscono? perchè è più economica dell'altra? (scusami se approfitto del tuo thread di vendita per chiedere info ma sono seriamente interessato...solo che del DS non ne capisco nulla, si tratterebbe di un regalo)
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
dstt sono disponibili in giro percui costano meno.
r4 sono fuori commercio percui introvabili percui costano di piu questi e' tutto il necessario che ti serve per il nintendo ds. a parte rom. memoria 2 gb lho gia venduto a parte. mi e' rimasto quello da 1gb. aggiungo 2 protezione per display hori per nintendo ds |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si vendibile anche da solo
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre io, sono incappato in una truffa e quindi torno qui, Hai un link per rumble pack e 2in1 gba opera pak? Ti spego: 1) mi servirebbero esclusivamente la DSTT per rom e homebrew DS, e una soluzione poco invadente per le rom GBA. Ovviamente piglio pure 1 GB microSD. La DSTT utilizza microSD, mentre il GBA pack? Perché se entrambi utilizzano microSD, prendo direttamente un lettore microSD, senza acquistare l'adattatore a SD normali. il GBA pack, che se non sbaglio va inserito nello Slot2, è ingombrante? cioè se ne esce dal DS oppure nemmeno si nota? 2) Solo per questi tre prodotti (DSTT+microSD+adattatore GBA) quanto mi faresti, sommando ovviamente le spese di spedizione, che presumo essere in raccomandata.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sempre in attesa...
|
|
|
#17 |
|
Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
ciao coda per solo r4 o tt liscie senza nulla.. prezzo?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
dstt dovrei averlo venduto
la r4 da solo 40 euro ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

Alek0s