|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
file .cue e ipod
salve bella gente ( si spera
ho diversi album, però a traccia unica e con annesso file .cue come li importo sul mio iPod? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
monta l'immagine con Toast (Mac) oppure Daemon Tools (Windows) e rippali da iTunes
|
|
#3 |
|
Bannato
|
per montare l'immagine va bene anche alcohol 120% giusto?
o ci vuole un software che interagisce con iTunes.. non so tanto pratico de iTunes, me rincoglionisce
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
inizia a comprare album originali e vedrai che non avrai più problemi di file cue.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok, ho problemi con demon e alcohol.. non mi monta il file, dice che la traccia non è supportata
@MacNeo inizia a mandarmi i soldi e poi gli album me li compro -_- |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scaricati XLD, settalo xk te li rippi nella qualità che ti interessa (wav, mp3, aac e Apple Lossless sono i formati supportati dall'ipod), e trascina il .cue sull'icona di XLD nel dock
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
uso windows
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
il tuo problema è splittare il file mp3 in più tracce.. io uso un programma che si chiama cue splitter (medieval software).. ovviamente il file .cue deve essere quello giusto per l'album che vuoi splittare.. hai sbagliato sezione perchè il problema non riugarda l'i-pod, visto che una volta splittate, le tracce vanno normalmente inserite nella libreria di itunes e copiate quindi sull'i-pod.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() comunque in sezione windows ne sapranno di piu...qui di sw per windows, anche se si tratta di iPod, non ne sappiamo piu di tanto....
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 01-02-2008 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Europa
|
avrei ignorato la questione in se, ma visto il tipo di risposta totalmente menefreghista nei confronti della legge sei sospeso 2 giorni
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.