|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Msn Messenger..quale versione?
Quale versione mi consigliate? Ho ritirato da poco il pc dall'assistenza (formattato)...ci possono essere problemi con l'eventuale versione di msn già inserita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
sarebbe meglio evitare MSN però se proprio devi io consiglierei l'ultima perché più aggiornata
PS messenger al rogo!! ![]() ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. e cosa consigli al posto di msn? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come risposta al tuo "PS" consiglio di creare un forum su altervista-pctrio o altri siti che concedono spazio gratuitamente perché creare quest'ultimo è più costruttivo, più bello, più interessante e più sicuro che usare MSN, e non credere che sia così difficile, certo se non sei-siete degli utenti con un minimo di conoscenza la cosa risulterà troppo difficile, ma ti assicuro che dopo avere creato un forum e invitato un po' di amici MSN in confronto sembrerà uno schifo (cosa che è) ![]() ciao e buona chat!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
figurati, e spero che un giorno creerai un forum e cestinerai Messenger
![]() ciao
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ti pare che una conversazione privata in tempo reale sia la stessa cosa di un forum pubblico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1° il forum può essere sia pubblico che privato ![]() 2° si può inserire una chat nel forum in cui gli utenti parlano tra di loro in tempo reale ed è 100 volte meglio di messsenger\MSN ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho provato ad istallarlo ma mi dice:
è necessario un aggiornamento critico. per continuare questa istallazzione devi istallare l'agente di windows update 5.8.02469 o versioni successive. fai clic su ok per effettuare la connessione e ottenere ulteriori informazioni e collegamenti aggli aggiornamenti critici. che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.