|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
FORMATTARE PC
Salve a tutti,
non ho molta esperienza riguardo alla formattazione del computer! Ma da quel che so è opportuno modificare l'ordine di boot, in modo tale che il computer legga il cd prima dell'hard disk. Io ho impostato così il bios: http://imageshack.us/photo/my-images/217/biosu.jpg/ Come potete notare la voce "Boot Sequence" è CDROM, C, A. (Prima era C, CDROM, A.) Tuttavia continua a partire xp come niente fosse. Qualcuno può darmi una mano? Pippo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Ma è un computer fisso oppure è un portatile? Il cd di installazione è originale ?
sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Computer fisso. Si, disco originale.
Pippo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
I pc sono stupidi, non è detto che cdrom per lui è l'unità ottica..... prova con un'altra sequenza, magari D,C,A
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Lo so Trottolino, ma non mi compariva la richiesta di premere un tasto per avviare da CDROM.
Ebbene si, i computer sono stupidi Martini! Era come diceva lei! Ringrazio tutti a due per l'attenzione e la consulenza! Pippo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'istruzione e per la dritta, da questo momento so una cosa in più. sent from my iPhone 4s 16 giga using Tapatalk ® |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Si, però........ diamoci del tu
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok Martini diciami pure del tu!
Hai ragione Trottolino e devo dire che con questo forum sto imparando tante cose nuove, grazie alla preparazione ed alla disponibilità di utenti come te e Martini! Grazie di nuovo ad entrambi! Pippo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Scusate l'intrusione |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.