|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Stranezza sul desktop!!
Da ieri ho notato una cosa alquanto strana sul desktop, INDIPENDENTEMENTE dallo sfondo che imposto!
Come potete vedere dall'immagine, in alto a sinistra, proprio nell'angolo, è visibile un quadratino formato da 6 x 6 pixel, con contorno nero. Notate il quadratino, appunto, nell'estremo angolo: ![]() Ovviamente il bordo bianco di circa 1/2 cm attorno all'immagine, che si vede a sinistra e in alto, non conta, dato che l'ho creato per far spazio al cerchietto in rosso che evidenzia il quadratino. Lo schermo "finisce" comunque dove termina lo sfondo e le icone del desktop. Cosa può essere? Qualche virus blando che crea questo fastidio?! Mah... Può sembrare una fesseria ma io sto ci sto impazzendo!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
|
se hai installato i driver ati 8.1 hai trovato la causa.
disattiva dal CCC l'icona nella barra delle applicazioni e vedrai che sparisce
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.