Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2008, 19:40   #1
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Cosa devo fare???

Ciao a tutti,
ho acquistato a Febbraio scorso una copia di Windows Vista Ultimate OEM 32bit. Ora vorrei installare sul mio computer la versione software 64bit, ma non essendoci sul dischetto acquistato, ho chiamato il negozio che me lo ha venduto dicendogli che mi serviva SOLO il supporto (poichè il SN è valido sia per 32 che per 64bit). Ma questo mi ha detto di chiamare la Microsoft e che poi loro avrebbero provveduto ad inviarmi una copia del supporto. Da qui è iniziata una catena di telefonate tra negozio e Microsoft fino ad arrivare ad oggi e ... ancora non so come fare per avere un supporto Vista Ultimate 64 bit !!!!!!!
Cosa devo fare??? Dove posso trovare un supporto originale Microsoft Windows Vista Ultimate 64bit?????
Vi scongiuro!!! Aiutatemi voi!!!! Non so cosa fare!!!!!!!!
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 23:15   #2
blackbit
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1774
finchè si tratta solo del supporto puoi fartelo masterizzare da chiunque o vedere se il tuo negoziante di fiducia te ne procura uno.

oppure potresti scaricarlo legalmente dal p2p (però a condizione che sia una versione senza crack di alcun tipo), dopodichè metti il tuo seriale.

in quest'ultimo caso non sarà difficile averlo magari entro domani stesso, però c'è quel minimo di probabilità che ciò che trovi nel p2p sia un windows 'intaccato' in qualche modo da gente furba per furbi intenti (ma in genere questo non avviene nelle iso senza crack)
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 23:43   #3
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1466
oppure leggi un poco i titoli delle discussioni che trovi titoli interessanti prima di postare un nuovo thread...

tipo questo..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 13:22   #4
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
C'ho provato, ma non mi da nessun aggiornamento per Windows Vista Ultimate 32bit!!!!!
Anche io avevo pensato di procurarmelo da qualcuno, ma non conosco nessuno che ha Vista, e soprattutto la versione 64bit!!!!!!!!!!!
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:17   #5
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Nessuno sa darmi qualche altro consiglio???
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:28   #6
Toshi796
Member
 
L'Avatar di Toshi796
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Valbrevenna
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Matteo092 Guarda i messaggi
C'ho provato, ma non mi da nessun aggiornamento per Windows Vista Ultimate 32bit!!!!!
Anche io avevo pensato di procurarmelo da qualcuno, ma non conosco nessuno che ha Vista, e soprattutto la versione 64bit!!!!!!!!!!!
MA tu non devi chiedere l'aggiornamento da Ultimate 32 bit a Ultimate 64, è normale che ti dia picche, la Ultimate è la più completa! tu devi chiedere l'aggiornamento dalla Home Premium alla Ultimate, e poi nella schermata d'acquisto ti dà anche l'opzione di scegliere tra 32 e 64. Basta che segui i passaggi di quel post e vai sul sicuro
Toshi796 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:51   #7
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Matteo092 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato a Febbraio scorso una copia di Windows Vista Ultimate OEM 32bit. Ora vorrei installare sul mio computer la versione software 64bit, ma non essendoci sul dischetto acquistato, ho chiamato il negozio che me lo ha venduto dicendogli che mi serviva SOLO il supporto (poichè il SN è valido sia per 32 che per 64bit). Ma questo mi ha detto di chiamare la Microsoft e che poi loro avrebbero provveduto ad inviarmi una copia del supporto. Da qui è iniziata una catena di telefonate tra negozio e Microsoft fino ad arrivare ad oggi e ... ancora non so come fare per avere un supporto Vista Ultimate 64 bit !!!!!!!
Cosa devo fare??? Dove posso trovare un supporto originale Microsoft Windows Vista Ultimate 64bit?????
Vi scongiuro!!! Aiutatemi voi!!!! Non so cosa fare!!!!!!!!
http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx

Vista-am@msdirectservices.com

Ultima modifica di dovella : 29-01-2008 alle 21:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:09   #8
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Niente!!!!! Dopo che inserisco il seriale, mi elabora i dati e mi appare una schermata che dice "Siamo spiacenti, si sono verificati i seguenti errori: ..." e poi non mi scrive niente!!!!
P.S. Se ordino un supporto di aggiornamento a Ultimate 64bit, mi viene inviata un supporto Ultimate 64bit o solo un supporto per aggiornamento???
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v