|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano, Svizzera
|
[Lugano/Como + spedizione] XFX 8800GTS 640Mb - Prezzo aggiornato a 175 EUR
Vendo una XFX 8800GTS 640Mb in perfette condizioni con imballaggio originale, non ho buttato via niente.
Mi tocca sostituirla con qualcosa di più potente perché ho comprato un monitor da 24 pollici e non ce la fa. Il prezzo della scheda è 175 euro inclusa spedizione j+3. Importante! Ho comprato la scheda in Svizzera nel Febbraio 2007, e la garanzia è di un anno solo (non abbiamo i 24 mesi come in Italia). Non ha avuto problemi finora e dubito ne avrà in futuro, anche perché l'ho installata e mai più toccata. Non ho mai neanche provato ad aumentare le frequenze perché detto molto sinceramente non so nemmeno come si fa. Non ho potuto fare una foto alla scheda perché è montata e la sto usando per scrivere questo messaggio, comunque l'aspetto è questo: ![]() Non esisteva quando l'ho comprata nessun tipo di bundle con videogiochi, nella confezione c'era (e c'è tutt'ora): - CD dei drivers - Quick Install Guide - Un opuscolo "Important Tips and Techniques" su come tenere ottimizzati i flussi d'aria - I soliti foglietti inutili - Due adattatori DVI-VGA (marchiati XFX) - Un cavo s-video - Un adattatore per uscire in Component Aggiungo io un adattatore da s-video a composite perché magari può servire. Il pagamento sarebbe da effettuare sulla PostePay di un mio buon amico che per la vostra comodità si offre volontario. Sebbene l'imballaggio originale sia molto solido, farò in ogni caso un doppio imballaggio bello resistente per sopportare il servizio postale italiano. Mi rendo perfettamente conto che questo è il mio primo messaggio su Hardware Upgrade nonostante io sia iscritto da anni, non lasciate che questo pregiudichi la trattativa. Tutto il mio tempo libero è stato "risucchiato" da PcTuner, soprattutto da quando mi è stato chiesto di aiutare Dream Sequencer a moderare una sezione. Regole: - È in vendita anche su un altro forum - Pagamento post-prova non è possibile - Solo ricarica PostePay Spero di non aver dimenticato niente... Ciao a tutti! Ultima modifica di MainThink : 01-02-2008 alle 07:46. Motivo: Sistemazione ortografica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: parma monza
|
in coda intanto mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
conosco anche io MainThink, ottima persona
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao, una spedizione tramite corriere nn è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ah ma ci sei anche qui
![]() Ciao, si può anche fare, solo che a quel punto evidentemente il prezzo non resta 190 euro poiché sicuramente un corriere costa più di un j+3; Per farmi un'idea sui costi, a quale stavi pensando? edit: ho guardato, con SDA si entrerebbe nella tariffa del "ZeroQuindici", che sono 32.50 euro; DHL mi dà come costo 29.30 euro; UPS al momento ha il calcolatore delle tariffe che non funziona; Non so fino a che punto convenga, dato che anche gli altri corrieri saranno più o meno simili. Ultima modifica di MainThink : 30-01-2008 alle 06:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: parma monza
|
lascio buona vendita un up per il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao Diablos, sei lo stesso Diablos di PcTuner?
Per me possiamo anche concludere, se decidi che il prezzo e l'oggetto ti soddisfano possiamo continuare la discussione in privato, su HU o su PcT. Grazie dell'interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() avrei bisogno qualche oretta per pensarci grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
lascio, grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda per amico, si fa vivo lui in giornata
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Vedi un pò tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Vorrei che questa scheda mi fruttasse 180 euro da investire in quella nuova, ecco perché facevo 190 spedita j+3. Una spedizione in contrassegno con TNT viene quasi 50 euro, non posso chiedere 230 euro per questa scheda. Per dirti la verità, non sono un grande fan dei pagamenti in contrassegno, non tanto perché non mi fido, ma perché (nel caso di TNT) sono 10 euro di commissioni che vanno inutilmente a pompare il prezzo finale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Un "up" per segnalare che sono sceso col prezzo fino a 175 euro spedizione j+3 inclusa.
Più di così veramente non posso fare. Se in qualche giorno nessuno vuole comprarla, la ritirerò dalla vendita. Un grazie comunque a tutti gli utenti che finora hanno dimostrato interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao main,
intanto mi metto in coda... però ho qualche "problemino" 1. accetti pagamenti con bonifico??? 2. come funziona la j+3? Ti spiego...io vivo da solo e lavoro tutto il giorno, esco alle 8 e torno a casa alle 19...non ho il tempo di andare alle poste per farti il bonifico, lo farei online, e sopratutto se non sono mai a casa come lo ritiro il pacco?? ![]() ![]() come possiamo risolvere??? ciao ![]()
Case Cooler Master HAD Plus 912 - Ali Cooler Master Real Power 620M - Intel i3 540@4.0GHZ - 8GB DDR3 PC1333- Raptor 10k 74GB - Nvidia GTX 460 1GB@ 850:2000 + 8800GTS@Physx - Samsung 2233rz - ![]() ![]() Ultima modifica di GhostKadu : 01-02-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pisa
|
in coda..... intanto ci penso un attimo
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
io lascio
![]() grazie lo stesso, buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pisa
|
coda...
Avvisa quando è il mio turno Ciao
![]() |
#20 |
Member
|
Ok buona vendita, io mollo il colpo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.