|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Abusivismo a Striscia La Notizia
Vedevo ora questo caso (uno dei tanti) di abusivismo nel comune di Lesina.
Ma dico io... mica parliamo di spaccio di droga o di altri reati che si fanno di nascosto. Qui si parla di tirare su centinaia di ville abusive. Non esiste alcuna giustificazione, chiunque è il responsabile è un lestofante manifesto. E poi la soluzione qual è. Le abbattono. Ora, se la costruzione era vietata solo per motivi paesaggistici, una volta costruite pazienza... confischi i terreni e le case a quei furbastri che ci hanno costruito, fai i lavori per consentire l'abitabilità e nei fai edilizia popolare. Buttare giù una casa è una specie di sacrilegio... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
in genere il governo chiede in prestito soldi, in quanto li investe in opere pubbliche, le quali forniscono lavoro e reddito agli operai, essi ovviamente spendendo in beni non fanno altro che mandare avanti la nostra economia, ma se poi ad un certo punto questa opera pubblica viene fermata, e la societa fallisce (come sempre) ecco che puoi notare il motivo che abbiamo il 107% di debito pubblico
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Però io mi stupivo (insomma, non troppo E poi della sciagurata soluzione di abbattere case. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ci sono degli scheletri di case da oltre 30 anni!!!! non si riesce a demolirle in quanto nessuno ha capito a chi spetta la decisione:regione,comune,o ente forestale, insomma 30 anni di scarica-barile, e chi ci ha rimesso è solo il popolo in quanto quelli sono eco-mostri quindi ti capisco alla perfezioni quando parli addirittura ci sono schiere di case sul lungo mare fabbricate dalla mafia, ma fermate dai magistrati, ora stanno cercando di far decorrere i termini di prescrizione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.