|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
[RM] Sony Vaio mod. VGN-N31S
Come da oggetto, vendo il mio stupendo portatile solo perché a causa del furto della mia moto, devo racimolare più soldi possibile per ricomprarmela, quindi sto liberandomi di tutto il superfluo, anche se a malincuore.
Il portatile è stato usato solo per svago perchè ho anche un fisso per la casa, pertanto non è stato sforzato, è rimasto sempre in casa ed è come da originale. E' stato acquistato a Luglio 2007, posseggo scatola, documentazione e regalo la borsa da trasporto. Siccome parliamo di SONY, il prezzo che voglio realizzare è di 600€, poco trattabile Il portatile lo scambio a mano a ROMA, non effettuo spedizioni. Vi prego di contattarmi SOLO SE REALMENTE interessati, non ho tempo da perdere! ![]() Caratteristiche: Dettagli modello Sistema operativo Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico Architettura Chipset Chipset Mobile Intel® 945GM Express Sezione CPU Nome completo microprocessore Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500; supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep® Produttore microprocessore Intel® Velocità microprocessore (GHz) 1,66 Cache L2 (KB) 2.048 Bus Frontside (MHz) 667 Numero di core 2 Memoria Velocità memoria (MHz) 667 Tipo di memoria DDR2 SDRAM (2 x 512 MB) Massimo memoria (MB) 2.048 Dimensioni memoria (MB) 1024 Unità Tipo unità ottica DVD+-RW/+-R DL/RAM Capacità unità disco rigido (GB) 100 Velocità unità disco rigido (G/MIN) 5400 Alloggiamento unità ottica Integrato Tipo disco rigido Serial ATA Velocità unità Scrittura CD-R 24x, CD-RW 16x, DVD-R DL 4x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 4x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x Lettura CD 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 6x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x Schermo Tipo di schermo Schermo a cristalli liquidi X-black Dimensioni diagonale (pollici) 15,4 Formato risoluzione 1280 x 800 Tipo risoluzione WXGA Grafica Nome completo scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator 950 con una memoria grafica totale disponibile di 224MB Produttore Intel® Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps 1 Ingresso c.c. 1 Slot per Memory Stick™ 1 Tipo slot per Memory Stick™ Memory Stick™ Std / Duo, Memory Stick™ PRO Std / Duo, trasferimento dati ad alta velocità Presa microfono 1 Porta diretta RJ-11 (modem) 1 Porta diretta RJ-45 (rete) 1 Velocità USB Alta/massima/bassa Porta USB (quantità) 2 Versione USB 2 Tipo connettore USB A Connettore VGA per schermo 1 Slot per scheda SD 1 Uscita audio 1 Tipo slot per Express Card 34 mm Tipi uscite audio Presa cuffie stereo/diffusori Slot per Express Card 1 Connettività Modem integrato V92/V.90 Wireless LAN integrata SÌ Velocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps) 54 Portata Wireless LAN (m) massima 100 Tipo Wireless LAN 802.11b/g Rete Ethernet 100 BASE-TX/10 BASE-T Multimedia Compatibile audio ad alta definizione Intel® SÌ 3D Surround SÌ Diffusori stereo incorporati SÌ Compatibile con Windows Sound System SÌ Sezione tastiera Touch Pad 1 Caratteristiche Pulsanti speciali Pulsante di accensione, interruttore Wireless, tasti di scelta rapida (S1 ed S2), esclusione audio, controllo volume Risoluzione automatica Plug & Display Lucchetto Kensington SÌ Software Audio SonicStageCP 4.2 Video e TV VAIO Photo & Video Suite®, WinDVD® 8.0 per VAIO Photo Google Picasa Masterizzazione CD-DVD Easy Media creator 9, Click to DVD® 2.6 Applicazioni aziendali Adobe® Reader® 8.0, Microsoft Works 8.5, Microsoft Office 2007 (versione demo con 60 giorni di prova) Protezione e altro Norton Internet Security™ 2007 (con 90 gg. di aggiornamenti antivirus gratis), utilità ripristino unità disco rigido (partizione nascosta) VAIO Recovery Utility 2.6, Skype, pacchetto software Google Accessori in dotazione Adattatore c.a. SÌ Batteria SÌ Cavo di alimentazione SÌ Dimensioni Profondità unità base (mm) 264,5 Altezza unità base (min - max in mm) 29-38,9 Larghezza unità base (mm) 364 Peso con batteria fornita e unità fornita (kg) 2,95 Batteria Battery Type Batteria agli ioni di litio (VGP-BPS2A/S) Tempo di ricarica batteria (min.) 190 Massimo durata batterie (min) 180 Garanzia Mesi 12
Asus P5N-E SLI, Enermax Infinity 500w, Intel E8400, PoW GeForce 9800GTX+ ![]() ![]() Ultima modifica di Adrenalin : 02-03-2008 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao, su questo forum non è ammesso alcun tipo di asta : devi fissare un prezzo sin da subito.
Per ora non chiudo ma ti prego di regolarizzare la cosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
lascio errore di lettura...
sorry Ultima modifica di Mr. G87 : 02-03-2008 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ricordo che SCAMBIO A MANO SOLO A ROMA
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 |
Member
|
Abbasso il prezzo a 500 e credo, a questo punto, che sia un'occasione da non perdere vista la qualità del portatile.
Astenersi perditempo, ho fretta di vendere.
![]() |
#7 |
Member
|
UPPPP
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
Per 400 euro lo prenderei io con scambio a mano, se ti interessa la mia proposta sarei disposto a concludere anche in giornata.Grazie.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Interessato a 500 euro, scambio a mano.
Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo il mio interesse per questo portatile ( purtroppo mi occorre... ): 500 euro, come chiesto dal venditore, scambio a mano.
Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Se vuoi io ti offro un er 5 Kawasaki
del 99 il passaggio di proprietà a tuo carico e permuta pc moto che ne dici? Ovvio che verresti tu a prenderla ![]() ![]() Io la usavo a Milano nel traffico cittadino ma ora non mi serve più Ciao
![]() |
#13 |
Member
|
Mandato MP per incontrarci.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutto ok; accordati per incontrarci.
Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la scatola siamo rimasti d'accordo che me la darà la prossima settimana, ma il venditore si è detto incerto sulla sorte della documentazione. Immagino che tutti siano d'accordo sul fatto che non si tratta di un particolare trascurabile. Aggiornerò questo post per informare tutti sulla conclusione della vicenda. Buona serata. Vegan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Allora, per prima cosa io per documentazione intendo quella fornita dalla Sony a corredo del portatile, e NON lo scontrino d'acquisto.
Ciò posto, PRIMA ancora di vederci ho affermato che la scatola non sarei riuscito a recuperarla entro la mattina della consegna del portatile vista anche l'urgenza da parte dell'acquirente, pertanto non vedo perchè scriverlo quì come un elemento di preoccupazione. Inoltre vorrei precisare che lo scontrino d'acquisto si chiede, qualora sia ritenuto così importante, PRIMA di pagare e portarsi via il pezzo, e NON dopo svariate ore. Per finire aggiungo che sia scatola, sia scontrino d'acquisto, sono stati correttamente recuperati e pronti alla consegna. Bella.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, se da una parte è vero che la documentazione può essere intesa come quella fornita da Sony, è altrettanto vero che lo scontrino d'acquisto, visto che nell'annuncio si mette ben in evidenza la data di acquisto , è elemento fondamentale. Tutti altrimenti potrebbero dire di averlo acquistato il giorno prima..il loro portatile..senza poi portare alcuna prova. Si tratta inoltre di un elemento non proprio trascurabile...ed è innegabile invece che la presenza o meno dello scontrino sia stata trattata con una certa..."impietosità", come se si trattasse di un particolare trascurabile. Quando mi hai detto che non avevi con te la scatola, non ho mosso un muscolo. Un paio di ore dopo mi è venuto il dubbio che non ci fosse alcun documento d'acquisto a corredo del portatile...nemmeno dentro la scatola e così te l'ho fatto presente. Io ho sempre dato per scontato che la scatola fosse comprensiva di scontrino e libricini vari. La mia meraviglia è stata grande quando mi sono sentito dire che non sapeva che fine avesse fatto lo scontrino..e che FORSE era nella scatola. Detto questo, vorrei dunque fissare per tutti il concetto che lo scontrino d'acquisto non è importante solo ai fini della garanzia ma in una certa misura ci rassicura sulla provenienza lecita del pezzo. Averlo o meno può fare la differenza. Sono ovviamente contento che tutto sia stato ritrovato e ripeto: ho solo seguito la buona norma imparata su questo forum di raccontare TUTTO quello che riguarda una compravendita. 'notte... Vegan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sono incontrato con l'utente Adrenalin che mi ha consegnato TUTTO ciò che mancava, fattura compresa.
Si può chiudere. Grazie Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.