|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
help! i gatti mi ca...no nei vasi.
sto al piano rialzato e gatti mi fanno i bisogni nei vasi come posso evitarlo?
qualkosa perr tenerli lontani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
secondo:rete di quelle plastificate attorno alla pianta terzo: prodotto a spruzzo in vendita fatto apposta per queste cose quarto:metti il pepe sulla zona da difendere
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
na molotov? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so che sembra strano,ma annusando il pepe provano quel tanto di fastidio che basta per far loro cambiare idea ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Oppure puoi mettere un cd dal lato a specchio.... l'ho visto ieri da un amico; per lo stesso motivo della bottiglia dovrebbe funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() copapzpa
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ora che mi ci fai pensare..è vero!!forse sarà proprio per quello
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma guarda, la mia gatta passa tranquillamente davanti agli specchi di casa
![]() non è la riflessione il "principio attivo", ma l'oggetto che si trova vicino, che evidentemente gli crea qualche complesso emotivo ![]() northen sa', bisogna attendere lui per avere conferme... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
![]() veramente la bottiglia o altri oggetti riflettenti sono rimedi contro le pisciate dei cani(maschi)... un gatto,i suoi bisogni li fà solo dove può scavare e seppellire il proprio P.I.L....e come nel nostro caso. ![]() ![]() ![]() prova ad infittire le piante nel vaso o trapiantale in vasi più piccoli....vedrai che basterà a risolverti il problema. ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Mai pensato al sistema più pratico?
Una sonora mazzata al gatto ![]() Qui davanti casa ci sono 6/7 gatti che mi salivano sul cofano della macchina, un giorno ne ho beccato uno che faceva la pennichella tranquillo, mi sono avvicinato, l'ho chiamato....lui si è alzato e mi ha fatto le fusa....nel mentre faceva le fusa....bang!!!!! Sinistro alla Rocky ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ora che ci penso, è lo stesso che dopo pochi giorni ho investito facendo parcheggio (prima l'ho preso a marcia avanti, e poi facendo retromarcia l'ho ribeccato)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
casomai fai ridere anche me se proprio non riesci a trattenerti no? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
il "lucido" ,bottiglia,disorienta i cani...non i gatti. è un buon sistema per i cani maschi,che prettamente marcano con le urine paletti,arbusti,colonne e stipiti di porte e negozi i gatti,al contrario,se ne fregano altamente gli zebedei:a loro interessa solo esclusivamente nascondere o sotterrare le feci(probabile atavico istinto del predatore per non segnalare la propria presenza sul territorio...) se fosse come tu affermi,sulle confezioni di acqua confezionata non capiterebbe di rilevare tracce di urina felina...ci pisciano eccome sulle tue bottiglie..i gatti. ![]() puoi metterci pure la paprica...se tanto vogliam scendere nel ridere o dei pendenti...così possono pure giocarci( ![]() punto.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Quello era proprio ubriaco, prima l'ho preso con lo spoiler del fendinebbia, pensavo che fosse scappato, quindi metto la retromarcia per parcheggiare, casso ne sò io che era dietro....quando ho sentito che passavo sopra a qualcosa era tardi.... ![]() PS- E' vivo e vegeto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
non so e non mi interessa il perchè ma è così e basta,che tu ci creda o meno. tengo a precisare che io non voglio elevare le mie frasi a principi universali,cerco solo di dare dei consigli secondo la mia esperienza,nel rispetto per l'opinione altrui,e sarebbe cosa gradita ricevere lo stesso trattamento. Quote:
![]() non è che in forum postino solo persone dalla elevata conoscenza delle cose come te,anche noi comuni mortali vogliamo aiutare,prendendo spunto dalle nostre esperienze Quote:
detto questo...adesso..punto.
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 27-01-2008 alle 22:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.