|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e dopo i fucili di Bossi, i forconi di Diliberto...
...secondo voi chi ha più probabilità di uscire vincitore ?
![]() Il caro Diliberto, uno duro e puro in orario d'ufficio, ha detto candidamente ai microfoni del tg3 che se Berlusconi e veltroni si alleano per un governo tecnico "La nostra gente non ce lo perdonerebbe e ci inseguirebbe con i forconi. Ecco io a questo abbraccio mi sottraggo. I comunisti Italiani non ci stanno". Quando si dice essere fuori tempo massimo... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eppoi le considero ridicole e anacronistiche quanto quelle di bossi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Beh, anche lui ha contribuito alla sua instabilità, con le continue minacce sull'esecuzione del programma e le manifestazioni contro il suo stesso governo...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Chiedere di rispettare il programma in base al quale si è stati votati è una minaccia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il modo in cui lo hanno fatto si, non inferiore alle minacce della parte moderata della coalizione di csx...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se vai in qualche 3d su di pietro scoprirai come mi hanno dato addosso solo perchè ho detto che tonino avrebbe dovuto far cadere il governo sull'indulto perchè la legalità era un punto importante del programma dell'unione. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha detto che lui non appoggerebbe una soluzione tecnica con Berlusconi e Veltroni perchè il suo elettorato non sarebbe d'accordo. Del resto una volta tanto che un politico italiano è coerente non credo sia il caso di eleggerlo a pietra dello scandalo. Quando abbiamo mafiosi e pluripregiudicati che votano in parlamento e fuori come se fossero delle persone oneste.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Comunque prima di parlare, i politici dovrebbero contare fino a 10 e poi stare in silenzio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma anche Diliberto, dico io....
![]() non è colpa sua, ma queste affermazioni non sono tipiche di Diliberto. sarà stressato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Al momento Berlino
|
No, secondo me no, facevano le manfiestazioni perché quelli del PD non ne volevano sapere di rispettare il programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() kuello che doveva ritirare le truppe italiane dall'afghanistan e poi le ha mandate pure in libano ? Kuello che vuole portare la mummia di lenin in italia (a spese sue ?) ? Kuello che dopo la crisi di Prodi del 98 dichiarò in tv di non voler entrare nell'esecutivo e poi fu nominato Ministro di Grazia e Giustizia ? ...ah, la corerenza... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.