|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come mai 4gb di ram kingston da 1gb x 4 non fa avviare il pc?
Ciao ragazzi scrivo perchè avevo aperto già un topic solo che non l'ho + trovato...
mio cugino aveva acquistato una P5K-SE, con 2 gb di Ram (1*2) Kingston da 800mhz Bene Questi due bachi in dual channel non vanno.... windows si installava ma poi all'avvio mi usciva una pagina bluj con errori gravissimi e si bloccava tutto. come ho risolto? mettendo le due ram nei primi due slot (giallo e nero) con i successivi due vuoti. Ora però voglio prendermi io una scheda però Wifi e AP, oppure la premium. Vorrei montare però 4gb di kingston visto che utilizzo linux e credo che li riconosca... al limite prendo xp 64bit con il pc ![]() Però ho letto in giro che 4 banchi non fanno partire il pc. ma come mai? è la marca? le memorie A-data risolverebbero? io vorrei mettere 4gb di kingston ma ho visto che ad alcuni non parte il pc ![]() La cosa stranissima è che quando ho aggiunto due banchi da 667 nei due successivi slot il pc raggiungeva i 4gb ![]() due slot a 800mhz e i successivi 2 a 667 non so cosa pensare. La p5k wifi e ap reggerebbe 4 kingston da 1gb l'uno? Grazie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.