|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Linux e il microfono Soundmax SuperBeam Array Micr
Sono su Ubuntu 7.10 ed ho un problema che mi trascino da un po di tempo...
Il mio microfono dato in dotazione con la mobo, una P5B-Deluxe, non funziona. Il microfono è un po particolare è il Soundmax superbeam, a fascio direzionale. Inizialmente pensavo fosse un problema del kernel, come mi era capitato tempo prima per le porte ethernet della scheda, ma ora penso che non lo sia visto che il 2.6.22 dovrebbe consentire a hardware come il mio (comune) un corretto funzionamento. Sapete quale è il problema? C'è qualcuno che lo ha gia configurato? Magari sullo stesso Ubuntu?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Lo scrivo così magari aiuto qualcuno
![]() Ho scoperto che il mio chip audio non è pienamente supportato dagli alsa 1.0.14 ma che lo è negli alsa 1.0.15 ![]() Ancora non ho fatto l'upgrade ma penso che si risolverà il problema.... .... vi rifaccio sapere appena upgrado
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.