|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pro_23823.html
In previsione del MacWorld, Apple presenta nuove versioni di workstation Mac Pro e di Xserve, sfruttando i processori Intel Xeon a 45 nanometri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chissà se aggiorneranno anche gli imac....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Spero aggiorninoi i macbook pro.
Devo comprarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
gli imac sinceramente la vedo molto dura che li aggiornino.
io penso in un misto tra il mac mini e l'apple tv(visto le vendite scarse!!),ed un nuovo notebook che si andrà ad aggiungere al mb e al mbp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
I MacBook Pro è quasi sicuro che saranno aggiornati, l'annuncio dovrebbe essere dato martedì durante il keynote di Jobs. Probabile anche un restyling (anche se a me piacciono molto già così come sono adesso, metterei solo una tastiera diversa, stile MacBook).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gli aggiornamenti Apple sono usualmente a cadenza semestrale.
Fate quindi i dovuti conti e avrete la risposta su ogni prodotto. Per quanto riguarda le novità, i siti dediti ad indiscrezione parlano del fantomatico super subnotebook, con memoria a stato solido e funzioni multitouch... In ogni caso il 15 gennaio avremo la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aggiorneranno i MacBook Pro e iphone 2.0 presentato in Italia, entro Marzo. No BluRay e no mac mini nuovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un'ottima workstation di fascia alta equipaggiata con un'altrettanto ottima scheda video di fascia....media.
Per quanto apprezzi la 8800 GT speravo in una 8800 Ultra con 768 Mb GDDR3. Mi illudo sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se vuoi di più ci sono le Quadro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
È un computer dedicato a chi ci lavora in modo intensivo con 3D, audio o Final Cut. Se serve la potenza è in BTO la quadro fx 5600 con 1.5 GB di dram. Al momento non c'è nulla di meglio sul mercato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ma che pacchi di sopramobili ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
RedXIII
Si, soprammobili (con due m) un par di palle. Sulla versione base del macbook possiamo anche parlarne (nonostante io lo ritenga un ottimo computer), ma la versione pro è veramente performante. Se la gente prima di sparare giudizi PROVASSE le cose con mano sarebbe certamente meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Bah Manwë non capisco davvero neil commento ne la faccina...
Penso che aggiorneranno anche i Mac Book Pro e forse entreranno nella fascia Sub Notebook, ma nulla di certo,questo Mac pro invece si può dire fosse certo. E'vero che non sono fatti per giocare, ma IMHO avrebbero potuto offrire in BTO 2 possibilità Top di gamma Home sia ATI che NVidia, o quanto meno una soluzione Sli. Cmq che dire, solita grande Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A me sembra che a parte il prezzo (solo per professionisti) al MacPro non si possano fare critiche. A potersela permettere la 5600FX è la scheda video più potente in commercio per Workstation, di più ci sono solo le soluzioni esterne dedicate. I dischi da 15.000 rpm , la scheda raid con 256 mb di buffer e gruppo di continuità integrato, i processori al top e fino a 32 Gb di ram, bus da paura e molto molto ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
belle bestioline, peccato siano assolutamente sovradimensionate per il mio lavoro altrimenti ci farei un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'unica cosa strana, molto strana è che Toast 8 supporta i BD anche DL da parecchio tempo, molti utenti Pro usano il masterizzatore BD firewire Lacie e nonostante questo non c'è l'opzione per un BD interno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Paragone per paragone...
Beh dai come prezzo e' ottimo.
Una SUN con 4 cores, se non sbaglio Intel Q(ualcosa) costa 1900 - 2000 euro non ivata. Ora, qui si hanno i nuovi Xeon ecc... ecc... a 2500 IVATI! Mi sembra che come prezzi ci stiamo alla grande. Non cominciamo a fare paragoni con assemblati per piacere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Schede video
Mi sembra che farcendoli di schede video si riesca ad arrivare ad un numero considerevole di 30" contemporaneamente, mi sembra +4 ho letto, forse 6? Ora cerco.
Cmq per il Blue Ray lo si puo' mettere nel secondo bay per unita' ottiche, volendo. Diciamo che per quei 500 euro meglio 8 cores di default che 4 del precedente modello allo stesso prezzo. Contanto anche che con questo upgrade il salto prestazionale e' enorme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per chi parla di SLi... non credo Apple lo suppoterà, almeno per il momento: utilizza chipset Intel per le sue macchine (causa partnership), e da quanto leggo in giro per lo SLi (non hackerato) è necessario un controller nVidia, e questo vorrebbe dire "schierarsi" e montare solo schede nVidia (cosa che a me piacerebbe), mentre al momento Apple monta entrambe, anche ATi.
Qualche commento sotto... la 5600 FX è la scheda di serie 5 che avevo sul mio vecchio PC, non c'entra con le Quadro! XD E comunque la 8800 GT non mi sembra male... non sarà il top ma è una ottima scheda. Per il Blu-ray... al momento Apple non si è ancora schierata in modo pratico, cioè non ha ancora montato supporti di nuova generazione (cosa che però è possibile fare da soli), ma fa comunque parte del consorzio Blu-ray da sempre. Infatti è quasi certo che i prossimi drive su Mac saranno quelli. Comunque questi Mac Pro a 45 nm sono macchine molto belle... ovvio non è un computer da casa (quello sono mini e iMac), ma se le compra qualcuno che ha necessità di sfruttarle a dovere valgono tutto il loro prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.