|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio Ram portatile toshiba satellite m30-154
Ciao a tutti,
ho un toshiba al quale vorrei dare un po' di respiro sostituendo i banchi di ram. attualmente ho 2 banchi (quelli di fabbrica) samsung con le caratteristiche indicate nell'allegato. vorrei cambiarli con 2 banchi da 1gb ognuno ma avrei bisogno di un consiglio su quali banchi comprare e se avete consigli anche "dove" comprarli su web. ci possono essere problemi di incompatibilità? ciao e grazie dell'aiuto, Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao , non da dove scrivi, a milano esiste questo posto, credo che venda anche per corrispondenza anche se , loro consigliano di andare li di persona, provare la ram per verificare che funzioni . non sono originali ma compatibili e pertanto dovrebbero provarle loro prima, 5 minuti di lavoro
www.waitstate.it Normalmente ti chiedono la frequenza della ram, io ho un toshiba M40 con SODRAM da 333mgh, loro hanno le 400mgh che dovrebbero andare bene ugualmente. credo che alla fine lavorino a 333 mgh. ciao Roberta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao Roberta grazie per il suggerimento.
Purtroppo non avrò modo di passare da Milano in un prossimo futuro, comunque anche in alcuni negozi dalle mie parti si sono offerti per farmi provare delle Kingston (o altre marche, ma ovviamente si aspettano che le compri se funzionano ![]() La mia speranza tuttavia era di fare un acquisto su internet a botta sicura, risparmiando quacosina (le pc2700 da quel che ho visto costano più dei reni al mercato nero..). Ciao, Ale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.