|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
schede madri: P5K-E wifi/ap e P5N-E SLI qual è la migliore?
Devo cambiare scheda madre e sono indeciso su due schede della ASUS: la
P5K-E wifi/ap e la P5N-E SLI. Facendo conto che a breve mi arriverà la GeForce 8800 GTS da 512mb, regalo di natale, ke anke se in ritardo è comunque ben accetto Grazie x l'aiuto.... Ultima modifica di Toffalord : 25-01-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
vi prego aiutatemi che sabato vado in fiera a novegro a ne devo prendere 1....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
se nn devi fare lo Sli meglio la P35
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok...grazie 1000 x il consiglio...ma posso chiederti il xkè secondo te è meglio il p35?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
il p35 è più recente....e intel deve andare su intel ancor di più se poi tenti la strada dell'OC
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok...grazie 1000...^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.