|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tribunale:lecito il Peer to peer.
(ANSA) - ROMA, 24 GEN - Il Tribunale di Roma ha giudicato lecito il 'peer to peer', lo scambio di dati (filmati, canzoni, ecc.) attraverso specifici siti internet. Il pm Paolo Giorgio Ferri, in assenza di una legislazione e di fronte a un fenomeno diffuso e di difficile criminalizzazione con accertamenti quasi impossibili come raccolta di prove, ha chiesto e ottenuto l'archiviazione di un'inchiesta sul fenomeno. Il fascicolo era stato aperto dopo una denuncia di violazione del diritto d'autore.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
xcMKAMLMLA
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
probabilmente non avevano prodotto sufficienti prove per incriminare quella persona. Ma da qui a definire lecito il P2P ( di file protetti da copyright ) ce ne passa, specialmente considerando che esistono specifiche leggi a riguardo che dichiarano proprio il contrario
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Yuppi...posso riattacare le mie operazioni online
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
E comunque seriamente NON attaccano un criminale vero, cosa vuoi c he attacchino uno che si scarica il filmettino? In ogni caso MODERAZIONE, è tutto li...certo se sti 8 gg su 8 per mesi la cosa è palese...ma uno ogni mese |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Da giugno 2007 che non uso più EMULE ma ho sempre usato con moderazione il P2P.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ma quindi? il risultato di questa cosa quale sarebbe?
io compro giuochi usati tra l'altro dall'inghilterra così spendo meno, mi sento fuori dall'economia italiana del software, possibile?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ottima notizia, e anche scontata visto che ormai è un fenomeno non arginabile, che nel prossimo futuro determinerà la scomparsa del supporto fisico (dvd,cd vari) e dei relativi lettori.Con la diffusione di connessioni sempre piu' veloci si scambieranno dati e filmati in alta risoluzione del tutto paragonabili alla qualità di dvd in breve tempo, rendendo inutile perfino la masterizzazione (come già avviene ma con qualche perdita di qualità/comodità). Si stanno adeguando a una realtà ormai inevitabile.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
intanto rimane la legge URBANI.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
edit
Ultima modifica di Dandrake : 24-01-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)