|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
offerte umts/hdspa
ciao a tutti! possiedo un cellulare con scheda vodafone...qualcuno conosce qualche tariffa che mi permetta di navigare 24 h su 24..e usare anche il cell come modem pr il pc? grazie mille per le info...ciao ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
allora...anch'io sono interessata a un'offerta per il collegamento a internet da pc. Chiariamo subito che le offerte vodafone sono molto costose...ma poichè mi sono accorta che la copertura umts dalla wind è molto molto scarsa, altro non resta che affidarsi alla vodafone. Oltre all'offerta Naviga facile che ti offre 100 ore di traffico dal lun al ven e il week end gratis e se ti abboni per 24 mesi gratis anche la chiavetta usb ci sarebbe di interessante l'offerta Zero Limits. Ma in realtà su quest'ultima mi sorge un dubbio ovvero dice espressamente: Dopo ogni accesso la navigazione in internet gratis da cellulare come da pc considerando che ogni accesso costa 29 cent e che la tariffa fino al 18 marzo costa solo 1 euro alla sett...il prezzo è piuttosto conveniente...ma non so temo che per navigazione si intenda solo wap. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ecco come temevo l'opzione non è utilizzabile usando il telefono come modem ma solo per traffico web e wap usando il proprio telefonino...solite cavolate della vodafone!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se ti bastano 50 MB al giorno e sei coperta dalla rete 3 puoi prendere in considerazione la Naviga3 che costa 9 euro al mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no, purtoppo non sono coperta avevo già scritto in proposito...davvero un peccato, questi operatori dovrebbero estendere la loro copertura!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
avevo letto anche io...e mi era sorto lo stesso dubbio..uno deve spendere una fucilata..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.