|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/modding/14647.html
Mantenere le temperature d'esercizio di molto sotto lo zero permette di raggiungere livelli di overclock particolarmente elevati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non vedo grande utilità in un sistema di raffreddamento temporaneo e che necessita di continua manutenzione.
Inoltre non condivido overclock legati ad esso e quindi non definitivi. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai ragione...
Meglio l'azoto liquido! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
È sempre bello leggere queste guide!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Spazile
La vita non avrebbe senso se non ci fossero persone che fanno queste cose!!!
Un'emozione per sempre!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Bello!
magari intanto che sublima ti trovi i Rockets in concerto ( .. o magari i Pooh, ma quelli non mi piaciono!)
LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mah, ogni volta che leggo certe notizie provo tanta tenerezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io dovrei stare zitto, ma questi non hanno proprio un cazzo da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vabbè dai...
...qualche matto al giro ci vuole... eppoi non siamo tutti li pronti a leggere l'ultima notizia del tipo "P4 3,6ghz portato a 10ghz...."???? ... lo si fa principalmente per passione. Se la passione non conta allora è una perdita di tempo anche passioni tipo la filatelia e la stragrande maggioranza degli hobbies.... (notare il plurale... uh? ho sbagliato?)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In qualche modo si dovranno pur divertire no?
C'è chi gioca con i lego ( ![]() Arg era già stato scritto ;_; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh belle guide, sempre interessanti da leggere...anche se la maggior parte di noi non le metterà mai in pratica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Scusate ma senza andare lontani PCTuner cosa fece con la CO2??? non mi sembra molto diverso se non per l'uso di un WB al posto del tubone:
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=238&lang=ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Domandina... ma nessun pazzo ha mai provato ad usare l'elio liquido?
![]() -269°C ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Mi scasso un calcagno e vado in OC!
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 19-05-2005 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
che tristezza! ma non per cosa hanno fatto, cosa a cui molti di noi sono interessati e alcuni lo fanno pure ^^
ma per COME!!! ma vi rendete conto? una cosa del genere è antidiluviana LOL non prendo a caso l'esempio di pct in cui usano un wb modificato per utilizzarci la co2 invece dell'acqua, per non parlare dei circuiti di raffreddamento a phase change in cui si puo usare la co2 oltre ai classici gas refrigeranti, e che verranno sempre piu usati in futuro... roba dell'altro mondo questi dovrebbero aggiornarsiun pochino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Penso che la ricerca continua dell'uomo dei limiti propri e delle macchine che crea spinga certe persone ad effettuare prove del genere.
Vorrei chiedere al primo che scalò l'everest perchè lo fece, penso che non mi risponderebbe: per piantare una bandiera o costruirmi la casa, ma solo per passione, forse dovremmo vedere questi esperimenti con la stessa ottica. Con la differenza che non finiranno nei libri di storia. ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
de gustibus...
...dispuntandis est....ovvero
qui prodest....ovvero pensavo fosse amore invece era un calesse...ovvero ma perchè???!!!! ma che passione è!!!!!???? serve a farci una giocata a qualche gioco strafigo ???? ho tirato il procio a tot ghz...e allora, ma mai qualcuno che si inventi qualcosa di veramente innovativo e soprattutto di stabile operativamente...la vera passione è portare ad un ovclk estremo ma funzionale, tutto il resto non serve a niente, anzi è veramente ridicolo secondo imho...ma!!!??? ovvero perchè....ovvero chissà....ovvero è un po' come dire: ho preso un aperitivo con una strafiga ma non me la sono trombata...e nel frattempo correre a casa a farsi una sega pensando che per 10 minuti ero con una strafiga .....veramente costruttivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.