|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che errore è?
mi compare una schermata blu con l'errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
il computer è fermo e può solo essere riavviato avviene solo con il mio notebook e se ho avviato emule e qualche altra finestra, soprattutto se si tratta di un file multimediale (es.mp3 con media player10) a volte lascio emule a scaricare tutta la notte (senza nessun'altra applicazione) e al mattino ritrovo questa schermata ![]() winXP, 512Mb di ram (non sto a elencare tutte le caratteristiche del computer perchè è cmq un modello abbastanza veloce e non mi ha mai dato problemi; forse noto un certo rallentamento nell'avviare i programmi all'accensione da quando ho connesso un HD esterno -un mybook westerndigital che uso con profitto su un altro computer ben più vecchio e meno performante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nessuno sa aiutarmi?l'errore persiste e non riesco e di questo passo non riesco a scaricare niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
ma l'unica cosa che ti appare scritta è DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
?? ci deve essere anche qualche altra informazione altrimenti la vedo dura ![]()
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Vai nei log di sistema e posta l'errore. Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Visualizzatore di eventi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.