Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 09:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13656.html

Swiftech presenta nuove versioni di kit watercooling comprensivi di radiatori e pompe

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 09:25   #2
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Carino
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 09:34   #3
AudioDE
Member

Iscritto dal: Mar 2003
per quello che sono costano una follia...
AudioDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 09:40   #4
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Spero che alla redazione sia chiaro che circa il 90% (lascio un piccolo margine ma secondo me è anche 98%) degli utenti italiani utilizza, appunto, soluzioni ARTIGIANALI ITALIANE (ma lo sfogliate il forum? non si parla d'altro che pctuner, oclabs, lunasio -_- ) e quindi non gliene frega una mazza di ste robe, brutte, inutili, poco efficienti..
Abbiamo la fortuna di avere disponibili prodotti prestazionalmente superiori.. (almeno sulla carta, o almeno così ci dicono).
Sono quindi quasi certo che sempre il solito 90% preferirebbe una bella recensione dei prodotti attualmente disponibili in Italia con relativi test e tutto il resto (analisi costi, facilità utilizzo, divagazione su wb con peltier integrata, ecc).
Che d'altronde sono anche parecchi anni viene chiesta..

my 2 cents
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 09:44   #5
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
@MiKeLezZ
Effetivamente sarebbe bello capire se pctuner, oclabs, lunasio...siano così effecienti/facili nel montaggio, rispetto a tutti i Watercooling recensiti fino adesso.
Ma ho il sentore che non verrà mai publicata una recensione del genere
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 09:56   #6
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Hai colto nel segno, ho come il sentore siano gli stessi produttori di WB ad aver messo il veto ad un test del genere.
Ma un sito degno di tal nome non si può certamente fermare per queste inezie.

Ognuno è libero di fare tutti i test che vuole e pubblicarli dove e come vuole.

Ma purtroppo hwupgrade ha una grandissima pecca, ovvero quello che non gli passano gratis non lo testa .
Quindi niente recensione sugli HD Samsung (spendere 70€ al negozio per poi testarli a tutta Italia non vale la pena, dicono) e niente recensione ai kit italiani (visto che i produttori non glieli spediscono perchè hanno paura del confronto e accampano scuse su scuse) .
Old 02-12-2004, 10:16   #7
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
mikelezz non capisco cosa vuoi... leggiti allora altri siti, invece che infangare il lavoro dello staff di hwupgrade!
ma dimmi te
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 10:20   #8
MontorioGD
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
Potro' mai trovare una soluzione "aquosa" senza spendere tanto quanto per un procio nuovo?
MontorioGD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 10:23   #9
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
mikelezz non capisco cosa vuoi... leggiti allora altri siti, invece che infangare il lavoro dello staff di hwupgrade!
ma dimmi te
straquoto...
Old 02-12-2004, 10:28   #10
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Infangare? Ma sapete cosa vuol dire?
E' la verità,
ma la verità a volte fa male.

Non leggo altri siti perchè hwupgrade è un'oasi nel deserto (nonchè il punto di riferimento italiano).

Aprite gli occhi e toglietevi le fettone di prosciutto che avete e chiedetevi perchè non fanno un confronto fra i wb italiani, invece che spalare merda su mikelezz!

Thegiox quello che voglio è chiaro, limpido, un confronto fra pctuner, oclabs, lunasio e le soluzioni estere più famose. Ed è una cosa che chiediamo da anni.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 02-12-2004 alle 10:33.
Old 02-12-2004, 10:35   #11
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
In effetti sarebbe molto interessante un test lunasio vs oclabs etc
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 10:41   #12
Nikolaos Kavvadias
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: L'Aquila
Buon giorno a tutti, scusate la mia breve risposta per mancanza di tempo, ma dato che ho visto la news con dei riferimenti precisi sull'eventuale confronto tra ITA-stanieri vorrei permettermi di anticiparvi che sin dal primo trimestre 2001, gli stranieri non hanno più potuto progettare una soluzione più prestazionali da quelle ITA.

Vi anticipo anche, che su quello che ho appena sritto, inizieranno ad arrivare le dimostrazioni (con tutti i minimi particolari) nel primo trimestre del 2005, migliori saluti, Nikos
Old 02-12-2004, 10:45   #13
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quoto MiKeLezZ
Approvo il suo ragionamento anche se usa toni duri , leggendo questo sito da un po di tempo noto sempre di più che sembra di essere dal Costanzo. Tutti a dire siete bravi, siete grandi e appena uno esce fuori dal coro per dire cose sensate(o manifestare una critica costruttiva) ecco che arrivano chili di letame addosso.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:28   #14
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
Io sono d'accordo con chi si lamenta delle mancate recensioni di kit italiani (sono pochi i gingilli informatici di cui possiamo dirci orgogliosi come italiani), ma che bisogno c'è di lamentarsi così? Io non mi sento da Costanzo (Costanzo lo brucerei) quando leggo persone che ammirano il lavoro di hwupgrade, se lo fanno per un buon motivo. MiKeLezZ i tuoi propositi sono buoni, ma se vuoi li puoi spendere tu 70 euro per l'hd e poi postare gratuitamente la tua recensione sul sito, magari sarai apprezzato da tutti. Ho detto gratuitamente. Io accedo a questo sito gratuitamente, gratuitamente leggo e mi informo e accresco le modeste conoscenze che mi sono fatto da solo in 20 anni di vita. Gratuitamente ho l'occasione di esprimere il mio parere cazzata o argomentazione brillante che sia. Ricordatevene quando postate il prossimo commento.

Detto questo è anche vero che se i produttori italiani godono di una così ottima fama non vedo perchè non siano loro a spendere 15 euro di pacco postale per spedire a uno dei siti più importanti del settore la loro creatura.
Dubito che quelli di quattroruote paghino quando fanno una recensione di una lamborghini...
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 11:28   #15
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
A sto prezzo??? tutti matti...

Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 12:06   #16
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
giocattoli costosi e dalle prestazioni deludenti...
peraltro non mi sembrano tanto più facili da montare rispetto a lunasio e co. che per lo stesso prezzo hai una prodotto 10 volte meglio...
non so se vi rendete conto: radiatore, tubi, serbatorio, e un po' di liquido, senza waterblock 195€!!! 400mila per 3 schifezze?? Se vado dallo sfasciacarrozze me ne compro 1000 di radiatori a quel prezzo.

cmq questa è pura pubblicità
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 12:10   #17
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
ma dimmi te

forse toni duri, ma sto sistema é troppo costoso! E poi ovvio, le altre soluzioni sono la vera notizia, non questo!...
Old 02-12-2004, 13:17   #18
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Non posso che sottoscrivere la richiesta di una recensione globale e soprattutto imparziale dei wb italiani.
Ma sono anni che la si chiede in tutta italia e non la si ottiene mai
E se guardaste i forum dei vari produttori, vedreste che ogniuno spala cacca sugli altri senza alcuna remora e senza alcuna base certificata.
Io TEMO che tutta questa segretezza ci sia solo per non far sapere che tra questo swiftech e un Luna/ocla/pct ci sta 1° di differenza
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 13:32   #19
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Città: Saronno
nessuno ha mai detto che non ci piacerebbe vedere la recensione dei vari huricane rc lunasio rv cct bbq etc etc insomma tutti i sistemi italiani, però se avete seguito la discussione nel forum dove si parlava proprio di trovare una metodologia di test uguale per tutti capirete perchè ancora non si sia riusciti nell'intento.

io ho criticato il modo un pò pesante di mikelezz quando affermava che hwupgrade prova solo la roba che gli regalano. non conosco le politiche interne dello staff e sinceramente non mi interessano nemmeno, so solo che da anni portano avanti un lavoro a mio parere ottimo, gratuito per chi ne fruisce, imparziale e competente.
possiamo stare a fare mille discorsi ma se dovessero mettersi a comprare tutte le novità che escono, magari anche le più sconosciute per testarle e farle conoscere credo fallirebbero dopo un mese.

sono le case che dovrebbero preoccuparsi di pubblicizzare il proprio prodotto, ovviamente non contattando tutti i mille siti che esistono in rete di hardware ma solamente quelli con esperienza e numero di lettori sufficiente.

se poi vogliamo fare la proposta a corsini di chiamare la samsung e provare a farsi mandare un HD, beh non credo ci sia nulla di male. mandagli un pvt mikelezz, vedrai ti risponde subito con cortesia e gentilezza.
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 14:06   #20
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
PCT rulez...

Ho appena finito un kit artigianale e uso l'ultimo WB di Ybris Cooling... Non comprerei mai una cosa del genere perchè so benissimo che sono una spesa inutile per le prestazioni che danno...
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian