|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Almost Australia
|
8600 gt in panne
ciao a tutti
Ho riscontrato un problema nella mia 8600gt: un giorno accendo il pc, ch avevo spento poche ore prima, e si vede tutto strano, cioè non si vede niente partire già dal bios. Windows si avvia tutto bene, ma non si vede nulla, solo una serie di colori che sembrano un viaggio psichedelico dei pink floyd! (scusate non so spiegarmi meglio...) son sicuro che è la scheda video perchè ora ne sto usando una vecchia, e tutto funziona alla perfezione. che può essere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ho paura che sia defunta.......
L'avevi in OC? Fattela sostituire
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
vram partita, fattela sostituire se è in garanzia
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Almost Australia
|
grazie x l'ottima notizia.... per fortuna ha 3 mesi di vita e tra l'altro non l'ho mai overcloccata!!
MA COME LE FANNO STE SCHEDE, CON LO SPUTO????? bene, allora procederò alla restituzione...grazie x il consiglio ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.