|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Controllo remoto del proprio pc da palmare...
Ciao, ho comprato da poco un programma chiamato everywhere pc (DesktopControl), ma non so come farlo funzionare tramite palmare...vi spiego.
Nel cd di installazione è presente solo il manuale in word, ma non spiega come installare i vari file. Si piò scegliere l'installazione da pc a pc oppure DesktopControl mobile per controllare il tuo pc a distanza da un telefono cellulare o da ppc. Il software per il pc l'ho installato, ma il mio problema è farlo funzionare da palmare. I file che in teoria servono (almeno credo) per il palmare sono 2 pero' uno in formato Jar e l'altro Jad (Java). Come posso aprire questi file, visto che ho installato sul palmare jeode java virtual machine, ma non so come si usa. Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. Grazie aspetto vostre notizieeeeee
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Prima di tutto: hai provato se la java virtual machine funziona?
Magari con un programmi poco esoso in termini di risorse...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ma come faccio a sapere se funziona java virtual machines??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ma qualcuno mi può rispondere in questo forum?????
??????????
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

??????????