|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sicilia
|
aiuto virus! impossibile istallare antivirus e prog di protezione
salve,
ho un problema che mi sta facendo uscire pazza sul mio pc avevo istallato avast e windows defender. nonostante ciò c'è stata l'invfasione di virus dialer trojan e quant'altro e adesso l'avast e win defender non si avviano più non posso ristallarli xkè se lo faccio non partono o si cancellano i file d'esecuzione (come per avast mi dice file mancante :ashx.exeo una cosa del genere insomma nn compare la pallina blu e non si avvia) ho provato ad istallare altri antivirus anche il norton ma non si avviano. sono anche saltati il win firewall e gli aggiornamenti automatici microsoft. anche se + volte riattivati da me si disattivano... ho scaricato spybot s&e ma non mi fa completare l'istallazione ho istallato anche a-squared Free che ha trovato dialer che ho messo in quarantena ma non è migliorata la situazione. neppure ccleaner parte! solo ad-aware che non ha trovato nulla e che ora ho tolto. la rimozione di malware di microsoft ha trovato qualcosa e cancellata parzialmente ma non ha risolto nulla procedendo con f8 all'avvio del pc non vado in modalità provvisoria (non so da quale altra parte andarci) AIUUUUTOOOOOO!!!!!! COSA POSSO FARE PER RIAVERE IL PC FUNZIONANTE? ps. non posso ripristinare il pc ad un punto di ripristino precedente (compare l'ennesimo errore)
Ultima modifica di pinky82 : 21-01-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
buongiorno pinki,
sei infetta da un virus particolare, il bagle esiste una particolare procedura x la sua rimozione: vai QUI e segui la guida in prima pagina x dubbi o problemi, chiedi li i log richiesti dalla guida vanno postati li, secondo quanto scritto qui sotto ciao e in bocca al lupo ps: gentilmente modifica il tuo post, clicca su modifica e cancella il log di hijackthis che nn serve questo 3d sarà chiuso piu tardi dal moderatore pss: riguardo il punto di ripristino, ti sottolineo fin d'ora che va disattivato e rimanere tale x tutta la durata della procedura MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- se il relativo txt generato è max 20 kb, allegarlo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.