Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2008, 23:19   #1
MRL FILM
Member

L'Avatar di MRL FILM

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
World Of Warcraft gratis: è possibile legalmente?

Salve a tutti, ho sentito che è possibile giocare a World of Warcraft gratis senza violare la legge, ovvero connettendosi a dei server "non ufficiali".
Questa voce è vera?
E se è vera come si fà passo-passo? Grazie per l'attenzione
MRL FILM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 23:22   #2
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
non è legale, ma puoi scaricarti il gioco e provarlo gratis per 15 giorni giocando sui server ufficiali dal sito wow-europe. Puoi anche giocarlo in streaming scaricando solo pochi megabyte volendo, molto figo come concetto.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 23:25   #3
MRL FILM
Member

L'Avatar di MRL FILM

Sì infatti sto giocando proprio al demo (che è di 10 giorni e non 15), e siccome mi ha decisamente convinto volevo fare il furbetto ...

PS: Il fatto dello streaming è un pò una cavolata... per non aspettare un paio di ore all'inizio devi farti dei rotturosissimi caricamenti ogni volta che vedi una cosa nuova
Old 06-06-2008, 00:17   #4
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MRL FILM Guarda i messaggi
Sì infatti sto giocando proprio al demo (che è di 10 giorni e non 15), e siccome mi ha decisamente convinto volevo fare il furbetto ...

PS: Il fatto dello streaming è un pò una cavolata... per non aspettare un paio di ore all'inizio devi farti dei rotturosissimi caricamenti ogni volta che vedi una cosa nuova
se i server non sono ufficiali è illegale....perchè devi pagare per giocare...e usare server gratuiti è illegale....
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:38   #5
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
calmi tutti.

la blizzard ha dichiarato illegali tutti i server non ufficiali, ma giocare a quelli non è reato, è reato solo aprirli. inoltre pare che un serverino di provincia(penso americano) la stia spuntando in un processo poichè usa una versione molto vecchia di wow(penso tipo 1.4) e han trovato una falla nell'eula.

in ogni caso te lo sconsiglio, è un gioco veramente orribile. di giochi gratuiti ce ne sono di molto migliori
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:45   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Il bello di wow è .... la presenza massiccia di gente sui server ufficiali, le funzionalità degli stessi (novità, aggiornamenti, eventi), etc..

Puoi giocare con 4 gatti su un server "emulato" non ufficiale, con bachi etc.. certo giochi gratis, ma se quello è giocare, sopratutto se i 15 giorni di prova sull'ufficiale ti hanno fatto un'impressione, ne avrai un'altra su i non ufficiali...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:55   #7
Chobeat
Senior Member

si bhe chiaramente sono di qualità inferiore e tolgono uno dei pochi punti a favore di wow che è la cooperazione. poi se trovi un server di medio-grandi dimensioni, non cambia più di tanto. wow non ha eventi da migliaia di persone come altri giochi e le istanze le riesci a faer anche se nel server giocano 200 persone. poi chiaramente i bug e la lag sono un altro discorso...
Old 06-06-2008, 11:52   #8
MRL FILM
Member

L'Avatar di MRL FILM

Quindi mi state apertamente sconsigliando di fare il furbetto?
Che rottura... beh, allora sapete consigliarmi dei giochi mmorpg gratuiti e legalissimi belli?
Old 06-06-2008, 12:36   #9
Chobeat
Senior Member

dicci cosa vuoi e ti diremo il gioco. se vuoi qualcosa di simili a wow ci sono titoli che vi assomigliano(in molte cose sono anche migliori) ma proprio perchè somigliano a wow io te li sconsiglio.
Old 06-06-2008, 12:43   #10
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Il bello di wow è .... la presenza massiccia di gente sui server ufficiali, le funzionalità degli stessi (novità, aggiornamenti, eventi), etc..

Puoi giocare con 4 gatti su un server "emulato" non ufficiale, con bachi etc.. certo giochi gratis, ma se quello è giocare, sopratutto se i 15 giorni di prova sull'ufficiale ti hanno fatto un'impressione, ne avrai un'altra su i non ufficiali...
Bè dipende da come ti interessa giocare. Personalmente la più bella esperienza online che ho avuto era su un server privato italiano di ragnarok online con 30-40 giocatori di media ed aveva pure molti bug, ma ci si divertiva un saccco e ci si conosceva tutti.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:47   #11
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Io vengo da anni (or sono) di ultima online. Sinceramente WoW mi sembra un giochetto per gente del tipo: "mamma mi ha rubato la palla". Hai libertà quasi nulla.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:48   #12
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Io vengo da anni (or sono) di ultima online. Sinceramente WoW mi sembra un giochetto per gente del tipo: "mamma mi ha rubato la palla". Hai libertà quasi nulla.
esatto. in wow non puoi danneggiare o venire danneggiato in nessun modo, al più ti disturbano. poi chiaro che ai piagnucoloni un gioco come ultima o shadowbane non piacerebbe(idem per le ragazze, o per lo meno la mia...)
Old 06-06-2008, 12:55   #13
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Oramai al direzione dei mmorpg è quello, se via a guardare + smeplici sono + giocatori hanno.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:59   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Credo che ultima online voleva avere una logica più "gidierristica"... wow di gdr non ha niente, è una bella battaglia fantasy tra due fazioni. Il divertimento sta nel... boh... è divertente, ma dopo 7 mesi mi sono annoiato.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bè dipende da come ti interessa giocare. Personalmente la più bella esperienza online che ho avuto era su un server privato italiano di ragnarok online con 30-40 giocatori di media ed aveva pure molti bug, ma ci si divertiva un saccco e ci si conosceva tutti.
Alla fine ti ritrovi con gente che "conosci" e ti diverti , certo, ciò non toglie che per la tipologia di WoW le possibilità di gioco sono date dalla presenza massiccia di persone, in modo che puoi fare quando ti pare le battaglie nelle zone apposite, i dungeon, in single, in gruppo, attaccare le città, troverai sempre persone. Una terra vasta come wow con 40 persone è praticamente un deserto di mob.

Pure io nella mia esperienza online quella più soddisfacente (e infatti più duratura) sono stati ormai quasi 2 anni di NWN su shard full gdr. Anche li eravamo in 30/40, ma finchè c'era gente che sapeva giocare e "ruolare" era anche molto divertente. Ma sono proprio due tipologie di gioco differenti.

I mmorpg, ormai hanno un'estensione "-rpg" che indica solo l'ambientazione fantasy e il crafting...
Old 06-06-2008, 13:02   #15
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Credo che ultima online voleva avere una logica più "gidierristica"... wow di gdr non ha niente, è una bella battaglia fantasy tra due fazioni. Il divertimento sta nel... boh... è divertente, ma dopo 7 mesi mi sono annoiato.

Alla fine ti ritrovi con gente che "conosci" e ti diverti , certo, ciò non toglie che per la tipologia di WoW le possibilità di gioco sono date dalla presenza massiccia di persone, in modo che puoi fare quando ti pare le battaglie nelle zone apposite, i dungeon, in single, in gruppo, attaccare le città, troverai sempre persone. Una terra vasta come wow con 40 persone è praticamente un deserto di mob.

Pure io nella mia esperienza online quella più soddisfacente (e infatti più duratura) sono stati ormai quasi 2 anni di NWN su shard full gdr. Anche li eravamo in 30/40, ma finchè c'era gente che sapeva giocare e "ruolare" era anche molto divertente. Ma sono proprio due tipologie di gioco differenti.

I mmorpg, ormai hanno un'estensione "-rpg" che indica solo l'ambientazione fantasy e il crafting...
beh battaglia mi pare un pò esagerato. in un battaglia, oltre a combattere devi anche poter vincere o perdere. in wow gli scontri sono di "plastica". non puoi spazzare via una fazione o cambiare alleanze ne tantomeno influire sul mondo in maniera alcuna. è come essere nel mezzo di un libro che non va avanti. non cambi nulla, ma quello non è un vero mmorpg
Old 06-06-2008, 13:03   #16
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
beh battaglia mi pare un pò esagerato. in un battaglia, oltre a combattere devi anche poter vincere o perdere. in wow gli scontri sono di "plastica". non puoi spazzare via una fazione o cambiare alleanze ne tantomeno influire sul mondo in maniera alcuna. è come essere nel mezzo di un libro che non va avanti. non cambi nulla, ma quello non è un vero mmorpg
Non so cosa sia un "vero mmorpg", ma quella è una battaglia (si scontrano le due fazioni), certo chi perde non perde niente a livello di background, come chi vince non conquista niente, mica ti dico di no.
Old 06-06-2008, 13:06   #17
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Se vogliamo parlare di vera battaglia fra due fazioni allora dobbiamo guardare verso PlanetSide, ma qui andiamo a ricadere in un MMOFPS, anche se in questo caso si parla di attacchi organizzati a basi nemiche, uso di flotte ed eserciti etc...
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
Old 06-06-2008, 13:08   #18
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
a WOW ci giocano una marea di persone...e cmq non capisco cosa centrano con il topic tutti questi commenti sulla qualità di WOW...non ti piace?non ci giochi....ma potresti anche evitare frasi del genere
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 13:08   #19
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oramai al direzione dei mmorpg è quello, se via a guardare + smeplici sono + giocatori hanno.
Vero, infatti capita spesso di vedere gente più giovane approdare ad UO dopo aver giocato a WoW, ma la natura "cruda" del gioco (se muori in pvp perdi tutto e devi riniziare da capo) fa desistere parecchi.
Go to a Wormhole
Old 06-06-2008, 13:12   #20
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
a WOW ci giocano una marea di persone...e cmq non capisco cosa centrano con il topic tutti questi commenti sulla qualità di WOW...non ti piace?non ci giochi....ma potresti anche evitare frasi del genere
si sta parlando di wow e si sta argomentando i motivi per cui non vale la pena giocarlo. non mi pare così ot visto che il topic parla proprio di wow o di possibili alternative.

in ogni caso la direzione del mercato per fortuna sta svoltando un pò(dopo i sacrosanti flop di vanguard e mezzi flop di lotro). già age of conan, pur essendo pesantemente condizionato da wow, è già un prodotto di tipo diverso. le uscite successive come darkfall e mortal punteranno ancora di più su questo allontanamento. peccato per gw 2, aion e warhammer che invece si annovantizzano al predominio di wow
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian