|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
World Of Warcraft gratis: è possibile legalmente?
Salve a tutti, ho sentito che è possibile giocare a World of Warcraft gratis senza violare la legge, ovvero connettendosi a dei server "non ufficiali".
Questa voce è vera? E se è vera come si fà passo-passo? Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non è legale, ma puoi scaricarti il gioco e provarlo gratis per 15 giorni giocando sui server ufficiali dal sito wow-europe. Puoi anche giocarlo in streaming scaricando solo pochi megabyte volendo, molto figo come concetto.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sì infatti sto giocando proprio al demo (che è di 10 giorni e non 15), e siccome mi ha decisamente convinto volevo fare il furbetto
![]() PS: Il fatto dello streaming è un pò una cavolata... per non aspettare un paio di ore all'inizio devi farti dei rotturosissimi caricamenti ogni volta che vedi una cosa nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
calmi tutti.
la blizzard ha dichiarato illegali tutti i server non ufficiali, ma giocare a quelli non è reato, è reato solo aprirli. inoltre pare che un serverino di provincia(penso americano) la stia spuntando in un processo poichè usa una versione molto vecchia di wow(penso tipo 1.4) e han trovato una falla nell'eula. in ogni caso te lo sconsiglio, è un gioco veramente orribile. di giochi gratuiti ce ne sono di molto migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Il bello di wow è .... la presenza massiccia di gente sui server ufficiali, le funzionalità degli stessi (novità, aggiornamenti, eventi), etc..
Puoi giocare con 4 gatti su un server "emulato" non ufficiale, con bachi etc.. certo giochi gratis, ma se quello è giocare, sopratutto se i 15 giorni di prova sull'ufficiale ti hanno fatto un'impressione, ne avrai un'altra su i non ufficiali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si bhe chiaramente sono di qualità inferiore e tolgono uno dei pochi punti a favore di wow che è la cooperazione. poi se trovi un server di medio-grandi dimensioni, non cambia più di tanto. wow non ha eventi da migliaia di persone come altri giochi e le istanze le riesci a faer anche se nel server giocano 200 persone. poi chiaramente i bug e la lag sono un altro discorso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Quindi mi state apertamente sconsigliando di fare il furbetto?
Che rottura... beh, allora sapete consigliarmi dei giochi mmorpg gratuiti e legalissimi belli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dicci cosa vuoi e ti diremo il gioco. se vuoi qualcosa di simili a wow ci sono titoli che vi assomigliano(in molte cose sono anche migliori) ma proprio perchè somigliano a wow io te li sconsiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Io vengo da anni (or sono) di ultima online. Sinceramente WoW mi sembra un giochetto per gente del tipo: "mamma mi ha rubato la palla". Hai libertà quasi nulla.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
esatto. in wow non puoi danneggiare o venire danneggiato in nessun modo, al più ti disturbano. poi chiaro che ai piagnucoloni un gioco come ultima o shadowbane non piacerebbe(idem per le ragazze, o per lo meno la mia...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Pure io nella mia esperienza online quella più soddisfacente (e infatti più duratura) sono stati ormai quasi 2 anni di NWN su shard full gdr. Anche li eravamo in 30/40, ma finchè c'era gente che sapeva giocare e "ruolare" era anche molto divertente. Ma sono proprio due tipologie di gioco differenti. I mmorpg, ormai hanno un'estensione "-rpg" che indica solo l'ambientazione fantasy e il crafting... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se vogliamo parlare di vera battaglia fra due fazioni allora dobbiamo guardare verso PlanetSide, ma qui andiamo a ricadere in un MMOFPS, anche se in questo caso si parla di attacchi organizzati a basi nemiche, uso di flotte ed eserciti etc...
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vero, infatti capita spesso di vedere gente più giovane approdare ad UO dopo aver giocato a WoW, ma la natura "cruda" del gioco (se muori in pvp perdi tutto e devi riniziare da capo) fa desistere parecchi.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso la direzione del mercato per fortuna sta svoltando un pò(dopo i sacrosanti flop di vanguard e mezzi flop di lotro). già age of conan, pur essendo pesantemente condizionato da wow, è già un prodotto di tipo diverso. le uscite successive come darkfall e mortal punteranno ancora di più su questo allontanamento. peccato per gw 2, aion e warhammer che invece si annovantizzano al predominio di wow |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.