|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
TomTom One Touch V3 ... funziona?
Ciao a tutti,
scrivo per segnalare, chiedere assistenza in merito ad un anomalo problema riscontrato con il TomTom One Touch V3. Il modello che mi è finito tra le mani... molto semplicemente... non funziona! Non riesce a triangolarmi con esattezza... con il risultato che vengo sbattuto in vie parallele a quella di percorrenza e ricevo indicazioni totalmente sballate! Qualcuno di voi ne sa niente? Dovrei aggiornare il software... o tornarlo indietro visto che ancora sono in tempo??? Grazie mille. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se è un modello italano è un problema grave.
se invece è americano, direi che il problema è "normale" (senza entrare nei dettagli) la terraa non è rotonda, ma è schiacciata ai poli, quindi la triangolazione viene fatta in base alle posizione territoriale, molti modelli calcolano questa posizione in base alla versione del software invece che alla reale posizione geografica.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Funziona!
Olè... problema risolto. A quanto pare il TOM TOM era difettoso (o quantomeno così penso).
L'ho sostituito con un altro (stesso modello) e il problema non si è più ripresentato. A questo punto mi chiedo e vi chiedo... secondo voi resettarlo avrebbe risolto il tutto o il problema era hardware???? Altra domanda... ho notato che in prossimità di curve tende a confondersi... io giro... lui prosegue... si rende conto subito dopo e corregge... nei canoni dell'accettabilità... ma... è normale? ( ... non ne ho mai usati ... quindi perdonatemi ... ) Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.