|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quanto costa un passaggio di proprietà?
Come da titolo, trattasi di un auto 1400 cc.
Grazie per l'info Azz, ho sbagliato sezione...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
sui 400
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
*Questo commento sarcastico è dettato dal fatto di trovarsi a pagar di tasse in Storia, Politica e Attualità. Vuole essere un gentile invito a spostarsi in Sport e Motori dove sicuramente un folto gruppo di esperti (tutti provetti piloti, meccanici in grado di tenere macchine a trazione posteriore con coppia e potenza mostruosa in strade buie, innevate e pure sfigate senza l'ausilio di aiuti elettronici) e aiuterà i gentili user nel dirimere le proprie questioni fiscali. Aut. Min Rich. scade dopo i 5 giorni di sospensione che i mod mi daranno per aver scirtto tante cazzate. Copyright P. Kompozer 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
fatto 1 mese fa... 420 euro
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
come gli ho già segnalato nell'altro thread lo metto anche qui che magari puo essere utile ad altri
![]() http://www.andreaagostini.it/2007/04...-di-proprieta/
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Schummacherr grazie, ho messo l'url tra i bookmark ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.